Buon negozio Udine e dintorni

Smartis

Active member
Vorrei sapere se a Udine e nei dintorni (specialmente verso Reana, Tricesimo, Maniano, Nimis, Povoletto) ci fosse un buon negozio di sci (lasciando perdere sportler, mega inter sport, sorelle rmonda ed arteni). Grazie

Ah, e volevo sapere se all'outlet elan a Fürnitz si trova anche materiale da discesa e non solo freeride e snowboard

si hanno molta roba da discesa, non intendendomi di sci non so dirti cosa. anche attacchi e volendo te li montano pure

Allo spaccio Elan ultimamente tanti sci di tutti i generi,dal freeride ai race.Poche tavole snow e pochi attacchi da sci però.
Oltre ai negozi da te citati non c'è altro in Friuli,purtroppo...

Ah, e volevo sapere se all'outlet elan a Fürnitz si trova anche materiale da discesa e non solo freeride e snowboard
Sissì di solito c'è. Se no tira dritto e vai direttamente a Begunje (o come diavolo si scrive...) in fabbrica. Costano forse qualcosina in più ma comunque sempre ben scontati, ma ne anno quanti ne vuoi di tutti i tipi e modelli...

.

x Mister k. Ho digitato sul goole maps questo indirizzo: Begunje na Gorenjskem, Radovljica 4275, Slovenia, puoi dirmi se è qui la fabbrica? Misapresti dire circa i prezzi che trovo sugli sci sià lì che allo spaccio? (se sai modello da gara e speedwave). Grazie mille

posso inserirmi qui senza aprire una nuova discussione?!

conoscete un negozio di abbigliamento free in provincia di venezia/torino?!

Vicario Sport

Lì a Tricesimo sempre sulla pontebbana prima di entrare a Ud c'è sulla sx (venendo da Tarvisio) Vicario Sport, è sempre ben fornito, i prezzi sono alti ma una volta in cassa fanno sempre un buono sconto...

Vicario è a Feletto U. davanti alla corte Smeralda, secondo me i prezzi scontati sono buoni.
A Tolmezzo Tecnical Ski e Angeli, prezzi non male con i saldi, comunque sempre competenti.
A Gemona al Bravimarket c'è una specie di Outlet abbigliamento sci, Colmar, Vuarnet e altro, ma bisogna aver fortuna xkè hanno pochi pezzi e vanno a ruba, io ad esempio mi fermo quasi ogni volta che passo davanti, attento però che l'esposizione, in cantina, è un tantin squallida.

Ultima modifica:
tutte le volte che ho compreto da tecnicalski mi hanno sempre fatto un po di sconto hanno tanta scelta e sono preparati e ti sanno consigliare