'Giorno a tutti...
Non ho trovato un posto sul forum dove presentarmi, allora lo faccio qui.
Francesco, 36 anni, Roma centro, scio da quando ero bambino, ma ancora non vado a sci uniti(ssimi).
Ho sciato una sola volta a nord, Ortisei, per il resto Ovindoli - Pescasseroli - Roccaraso - Terminillo - Campo Felice.
Siccome ai miei amici e consocenti non piace (molto) sciare, oppure gli pesa il (|) mi chiedevo se ci fossero persone che come me "prendono e vanno", per incontrarle "direttamente sulle piste" senza bisogno di fare carovane di macchine che partono alle 8 di mattina e arrivano a mezzogiorno
. Non che non mi piacciano le carovane è che si sa com'è: quello non si sveglia, quell'altro ha bevuto... e va a finire che agli impianti si fa mezza giornata (pagandola sana
) :MM.
La località più vicina a Roma che preferisco è Campo Felice, da evitare nei festivi, se poi proprio non si può evitare...pazienza.
Non ho trovato un posto sul forum dove presentarmi, allora lo faccio qui.
Francesco, 36 anni, Roma centro, scio da quando ero bambino, ma ancora non vado a sci uniti(ssimi).
Ho sciato una sola volta a nord, Ortisei, per il resto Ovindoli - Pescasseroli - Roccaraso - Terminillo - Campo Felice.
Siccome ai miei amici e consocenti non piace (molto) sciare, oppure gli pesa il (|) mi chiedevo se ci fossero persone che come me "prendono e vanno", per incontrarle "direttamente sulle piste" senza bisogno di fare carovane di macchine che partono alle 8 di mattina e arrivano a mezzogiorno
La località più vicina a Roma che preferisco è Campo Felice, da evitare nei festivi, se poi proprio non si può evitare...pazienza.
Y