Lezioni di sci

giova

New member
Salve, siamo una coppia di sciatori, vorremmo fare un corso di sci anche inseriti in un gruppo, magari tutti i sabati per tutta la stagione (facendo anche gigante) in valgardena.
Purtroppo fino ad ora non abbiamo trovato niente, potete aiutarci?

Sfogliando qualche depliant di scuole sci della Valle D'Aosta ho visto che, ad esempio Pila, propone dei corsi stagionali.

Altrimenti devi appoggiarti ad uno sci-club che abbia corsi stagionali per tutte le età.

Tipo nel mio siamo organizzati nel portare i ragazzini dell'agonistica a "tirare 2 curve tra pali" quando non hanno gare o allenamenti, tutti i sabati...ma non ci sono corsi per adulti.

Oppure ti puoi mettere d'accordo con una scuola e trovare un prezzo convenuto per una serie di corsi ogni sabato con lo stesso maestro.

Vedi te...

Ciao, grazie per la risposta, ma già l'anno scorso mi sono messo d'accordo con una scuola e non è stato molto economico rispetto alle tariffe normali da turisti. Conosco allenatori che fanno questi gruppi di master un pò dappertutto, tranne che in valgardena, ed io putroppo facio la stagione qui. Va bè, speriamo qualcuno sappia qualcosa.