ciao a tutti.
sono un nuovissimo utente ed innanzi tutto vorrei farvi i complimenti per il forum. oggi purtroppo quando entri in un negozio di sci non sempre trovi una persona che ti da un consiglio sensato ma piuttosto un venditore che, forse anche giustamente, tenta di venderti quello che ha in casa.
vi distrurbo perchè avrei bisogno del parere di persone più esperte di me.
sto per acquistare un nuovo paio di sci e sono indeciso tra gli scandium ed i Z3 ( ma accetto anche altri suggerimenti ).
ho 35 anni ( portati benissimo ) altezza 175 e peso 70.
arrivo da un paio di rossignol t-power viper s cm.174....
scendo giù da tutte le parti, ma quando la pista diventa "nera" la mia sicurezza si assottiglia.
le nere non mi sono mai piaciute!!!
non sono un amante della velocità e la mia sciata non è sempre aggressiva o in conduzione.
vorrei uno sci che mi consenta di sciare bene, che sia facile da manovrare ma che all'occorrenza non mi abbandoni!
voglio troppo da un prodotto solo????
spero riusciate a guidarmi e che le mie informazioni siano sufficenti, diversamente sono pronto ad aggiungere dettagli.
ciao e grazie
p.s.: che altezza dovrei prendere???
sono un nuovissimo utente ed innanzi tutto vorrei farvi i complimenti per il forum. oggi purtroppo quando entri in un negozio di sci non sempre trovi una persona che ti da un consiglio sensato ma piuttosto un venditore che, forse anche giustamente, tenta di venderti quello che ha in casa.
vi distrurbo perchè avrei bisogno del parere di persone più esperte di me.
sto per acquistare un nuovo paio di sci e sono indeciso tra gli scandium ed i Z3 ( ma accetto anche altri suggerimenti ).
ho 35 anni ( portati benissimo ) altezza 175 e peso 70.
arrivo da un paio di rossignol t-power viper s cm.174....
scendo giù da tutte le parti, ma quando la pista diventa "nera" la mia sicurezza si assottiglia.
le nere non mi sono mai piaciute!!!
non sono un amante della velocità e la mia sciata non è sempre aggressiva o in conduzione.
vorrei uno sci che mi consenta di sciare bene, che sia facile da manovrare ma che all'occorrenza non mi abbandoni!
voglio troppo da un prodotto solo????
spero riusciate a guidarmi e che le mie informazioni siano sufficenti, diversamente sono pronto ad aggiungere dettagli.
ciao e grazie
p.s.: che altezza dovrei prendere???