Salve a tutti, sono nuovo di questo interessantissimo forum. Mi sono Appassionato da pochi anni allo sci e alla montagna. Dopo 3 anni di pratica posso dire di essere uno sciatore discreto, insomma vado giu' abbastanza bene, composto forse un po poco sciolto e legnoso, ma di sicuro migliorero'. Ora i problemi ho sempre sciato con un paio di volkl p3 lunghi qualche cm piu' di me (sono alto 1,81) e devo dire che mi sono trovato bene ma nn avendo termini di paragone la mia è un opinione di poco conto. ora pero' vorrei ascuistare un paio di sci per divertirmi naturalmente ma anche abbastanza seri, possibilmente senza spendere un patrimonio. Che mi consigliate?? (dite di restare sui volkl con cui mi sono trovato bene magari cambiando modello...?!?!).
Per gli scarponi invece mi hanno consigliato i tecnica perche sono comodi e performanti... mi hanno detto anche lange ma sono piu' scomodi quindi io opterei per i primi..
Grazie e vi prego aiutatemi!!!
Per gli scarponi invece mi hanno consigliato i tecnica perche sono comodi e performanti... mi hanno detto anche lange ma sono piu' scomodi quindi io opterei per i primi..
Grazie e vi prego aiutatemi!!!