[lu] Cerco sci allround 175cm (valuto anche 155cm)

irdelo

New member
Come da oggetto, cerco un paio di sci 175cm, allround top level, ben messi e non troppo vecchi, max 3-4 anni, prezzo di mercato!
Valuto anche un paio di simili caratteristiche ma di lunghezza 155cm!

ciao io ho un paio di dinastar pro legend nuovi da 176 ...usati tre giorni nella polvere .montati diamir free ride plus tg M ,solette mai fatte e lamine perfette .a 350 euro .Visibili da rvb sport a sarzana o ti mando le foto e misure,o vai sul sito dinastar .
Ciao e buon anno ,
Pace e polvere

Ciao,

Ho un paio di Sx12 176cm stagione 2007/2008, li ho presi (dimostrabile) da un noleggio il 14 gennaio 2008 a noleggio ed erano praticamente nuovi, avevano fatto penso si e no 3 settimane. Gli ho ridato in cambio soldi e i miei sci di prima per passare a questo nuovo modello in quanto è fatto molto bene. Da quel giorno ci ho sciato altri 10/15 giorni in totale (sono delle Marche). Sono in buone condizioni, anzi molto buone!! Sto valutando di cambiarli con sci più larghi al centro (78-92), se ti interessano a 200€ possiamo organizzare un'uscita assieme ad altri miei amici, sciamo assieme e li provi. Se vuoi ti mando le foto

Ciao, Massimo

Ciao. Se ti interessa ti vendo i miei atomic GS 9. Comprati nella stagione 2007 sono ancora come nuovi. Usati si e no 10 giorni di sci. Li venderei perchè posso utilizzare gli sci di mio fratello quest'anno visto che lui non può più sciare. Come prezzo non sono assolutamente esoso... ti dico solo che nuovi li ho pagati 500 euro perchè erano già in offerta!! Poi se sei anche solo minimamente interessato possiamo accordarci senza alcun problema.

Lo sci è bello tosto!! se lo si maltratta è uno sci molto divertente! è un 170 cm, con raggio di 15 m. Quando l'ho comprato l'ho voluto così perchè ti permette di fare un pochino di tutto: dal tirare curvoni veloci su piste semi-vuote in settimana, allo sciare a bordo pista nel traffico della domenica... A me piacciono molto; non so se hai mai avuto l'occasione di provarli... Questo è uno degli ultimi Atomic duri e puri che facevano qualche anno fa! Due bei legnetti! Se hai intenzione di prendere degli sci "allround top level, ben messi e non troppo vecchi, max 3-4 anni", potrebbero essere tranquillamente questi.. rispondono perfettamente all'identikit che tu stesso hai tracciato!! Fammi sapere se sei interessato, mandami una e-mail che così ti posso inviare delle foto e possiamo anche trovare un prezzo...

Ciao! Buona giornata.

Ultima modifica:
risposto a tutti via pm, aspetto foto!
continuop a valutare ogni tipo di offerta purche rientri in un budget non superiore ai 250-300 euro

.

Se vuoi risparmiare, posso venderti a 100 EURO i miei Atomic Race Carver 9.20 con qualche annetto sulle spalle ma usati non moltissimo.
Attacchi Marker Logic 1 M8.1
h= 180 cm....e non sentirli
Stato: buono
Non è propriamente un all round ma è uno Sci ancora molto valido soprattutto se ti piace tirarci dentro...

Come da oggetto, cerco un paio di sci 175cm, allround top level, ben messi e non troppo vecchi, max 3-4 anni, prezzo di mercato!
Valuto anche un paio di simili caratteristiche ma di lunghezza 155cm!

Io vendo un Salomon Crossmax W12 (arancione): lungh. cm. 162, misure 117-67-99. Prezzo: 200 €.

per adesso quelli che piu mi interessano sono gli sx12, sto aspettando risposta via pm...
per quanto riguarda i gs9 non mi attirano più di tanto, mentre i crossmax w12 sono troppo corti per me!
thank
....continuate a fare proposte!!!

Ciao io ho un paio di Atomic Race 8 (NO SMU, cerca la prova di non mi ricordo chi anche sul forum) acquistati l'anno scorso a gennaio. Sono però modello 2007/2008 se non sbaglio.
Usati a farla grande 10 volte.
h. 174 cm
r 17 m
costavano sì e no sui 600 € compresi attacchi.
Potrei farteli sui 270 € se ti interessa
ciao

Ciao, se sei ancora interessato, io ho il Dynastar Cross 172 r16 acquistato in aprile 2009, usato circa 20 volte sempre su neve perfetta, pagati € 650,00, li propongo a € 300,00. Lo sci è facile ed anche in velocità è molto stabile.
Ciao Alberto 338-8876262

sia atomic race 8 che dynastar cross un po' troppo cari per le mie tasche...i prezzi sono trattabili? se volete fate un'offerta in pm!

ATOMIC BETA CARV 9.18, 170 cm + ATTACCHI TYROLIA CYBER D8 a 120 EURO!!!

ti propongo una qualità-prezzo INEGUALIABILE: questi sci hanno 7 anni, ma sono un vero e proprio gioiellino, pensa che non li ho mai venduti perchè pur avendo un paio di k2 da freeride da 3 anni, non volevo separarmi dai miei atomic perchè mentre li usavo ne ho provati anche altri nei vari stand che si trovano sulle piste, ma con nessuno mi sono mai trovato così bene, infatti ho poi deciso di cambiare tipologia di sci (comprando i k2 da freeride).
Il fatto è che da quando ho cominciato ad usare i k2, ho smesso di usare gli atomic; me li sono anche portati appresso durante la settiman bianca l'anno scorso, ma ho poi sempre usato i k2, e quindi ho deciso di venderli.
Tra l'altro, pur avendo 7 anni, in realtà li ho usati solo 4 stagioni (finchè non ho comprato i k2).

Se ho ben capito quello che stai cercando, con questi sci ti troveresti benissimo, risparmiando un bel po' di euri :D
atomic e tyrolia sono garanzia di prestazione e qualità.

altezza 170 cm.
misure: 105 - 60 - 95 (queste misure permettono un ottimo raggio di curva).
perfetti per i curvoni veloci e tirati (praticamente pennelli la pista).
il mix tra misure dello sci e piastra degli attacchi fanno si che tu abbia una presa di spigolo eccellente.
se hai voglia di fare fuori pista (io ogni tanto l'ho fatto) surfano e girano praticamente da soli.
solette e lamine rifatte 3 anni fa e poi non li ho mai più usati, quindi sono perfette.

Di seguito il link con le foto: http://img64.imageshack.us/g/dsc02358y.jpg/

contattami per qualunque informazione