lelletto88rm
New member
volevo sapere il vostro parere per acquisto sci... sono interessato ad uno sci Nordica modello Ignition. Va bene per imparare??? Grazie in anticipo per l'aiuto
.
Quindi per nn sbagliare anche io...che lunghezza dovrei prendere considera che peso 73 e sono alto 1 e 76.... ho visto questi sci ad un negozio a Roccaraso è buono come prezzo 4OO piu attacchi?????Infine ti chiedo un ultima cosa visto che sono alle prime armi è fondamentale lo scarpone buono o potrei iniziare con un paio che ho???
ti ringrazioo dell aiuto
madonna come se ne approfittano...questi sci li ho visti a roccaraso in abbruzzo nn so se conosci...insomma mi sta chiedendo troppo secondo te...tu dove li hai presi i tuoi???? si cmq se nn ricordo male la misura era 176cm....l attacco nn so il nome ma mi ha detto che era abbastanza buonoo ( considera costa 300 lo sci e 100 l attacco)
cosa devrei fare secondo te? semmai dimmi dove li hai presi te cosi vedo e in caso me li faccio spedire anche io... un ultima cosa lo scarpone è fondamentale ( lo devo fare nuovo o posso usare quello che gia ho ) grazie ancora per la mano
lunghezzza 176 per io che sono alto 1 e 76 va bene o è trooppo cmq sia vorrrei poi uno sci maneggevole in pista per prapide curve... grazie per la mano alex