Alla fine ho ceduto, ho archiviato la gloriosa vecchia tuta da ski per comperarne una nuova.
Dopo un po di ricerche ho optato per una DUBIN modello Techno Stretch, con ottima vestibilità, elasticità e traspirabilità dei tessuti.
Purtoppo però dopo la prima uscita ho trovato un taglio netto nel pantalone, precisamente nell'interno caviglia, nel punto di contatto tra i due scarponi.
Mi sono quindi accorto (...purtroppo non al momento dell'acquist o:shock
che la DUBIN non adotta il classico rivestimento in materiale plastico di protezione sul tessuto, tanto necessario per prevenire simili tagli dovuti ai possibili sfregamenti delle lamine interne degli sci sul tessuto stesso del pantalone 
A questo punto non so proprio come fare per sistemare in modo decente il pantalone, l'ideale sarebbe di cucire una plastica protettiva, ma non saprei dove trovarne una coppia adatta.
Avete qualche consiglio utile in merito?
Dopo un po di ricerche ho optato per una DUBIN modello Techno Stretch, con ottima vestibilità, elasticità e traspirabilità dei tessuti.
Purtoppo però dopo la prima uscita ho trovato un taglio netto nel pantalone, precisamente nell'interno caviglia, nel punto di contatto tra i due scarponi.
Mi sono quindi accorto (...purtroppo non al momento dell'acquist o:shock
A questo punto non so proprio come fare per sistemare in modo decente il pantalone, l'ideale sarebbe di cucire una plastica protettiva, ma non saprei dove trovarne una coppia adatta.
Avete qualche consiglio utile in merito?