-> Consiglio negozio valido Padova (ma anche Rovigo, Ferrara) e dintorni ... <-

buzzy84

New member
Ciao a tutti,

dopo una ricerca approfondita nel forum riapro un topic per cercare di capire che buoni negozi specializzati e competenti ci sono in zona Padova e dintorni per l'acquisto di attrezzatura da sci ... in particolare scarponi, casco, bacchette/bastoncini e se ci scappa qualcos'altro ...
l'obiettivo è spendere poco, al più il giusto, non una fucilata.
Preciso, io sono della provincia di Rovigo.

Allora ho visto che fra i papabili ci sono:

Laboratorio Sport a Padova, però ho visto pareri contrastanti sul forum quindi vi chiedo pareri, come vi siete trovati, come sono i prezzi ? etc.

Sport Max a Carmignano un po' meno comodo a dire il vero, come vi siete trovati ? Assortimento ? Professionalità ?

Avete altri suggerimenti ?

Grazie
Ciao
Mirko

Ciao,

Io con Laboratorio sport non ho mai fatto acquisti, ma le poche volte che ci ho provato non mi ha affatto convinto. Sportmax a carmignano secondo me è caro (sopratutto sull'abbigliamento) ma più che ok come competenza. Ho preso gli scarponi da loro, sono stati pazienti ed hanno un servizio bootfitting efficente.

Ciao ciao

www.princycles.com io a breve vado qui pare siano molto attrezzati. io vado per far modificare uno scarpone . il negozio si trova vicino borgo trento mi pare. io i scarponi li ho comprati lo scorso anno da sport time a mantova. veramente ampia scelta di sci e scarponi e se ti fai servire da cristian, grande competenza veramente bravo. fammi sapere. a rovigo e ferrara lascia perdere non c è nulla. a proposito sono stato un mese fa da laboratorio sport per la modifica dello scarpone poco sevizievoli e la mia impressione è che non ci capiva molto di boot fitting anzi nulla

Ciao,

Io con Laboratorio sport non ho mai fatto acquisti, ma le poche volte che ci ho provato non mi ha affatto convinto. Sportmax a carmignano secondo me è caro (sopratutto sull'abbigliamento) ma più che ok come competenza. Ho preso gli scarponi da loro, sono stati pazienti ed hanno un servizio bootfitting efficente.

Ciao ciao

Grazie per le info tommy.
Domanda, per quanto riguarda attrezzatura invece i prezzi sono in linea col mercato o sono cari ?

www.princycles.com io a breve vado qui pare siano molto attrezzati. io vado per far modificare uno scarpone . il negozio si trova vicino borgo trento mi pare. io i scarponi li ho comprati lo scorso anno da sport time a mantova. veramente ampia scelta di sci e scarponi e se ti fai servire da cristian, grande competenza veramente bravo. fammi sapere. a rovigo e ferrara lascia perdere non c è nulla. a proposito sono stato un mese fa da laboratorio sport per la modifica dello scarpone poco sevizievoli e la mia impressione è che non ci capiva molto di boot fitting anzi nulla

Interessante il link che mi hai dato stefano grazie, mi sembrano molto attrezzati per le lavorazioni su attrezzatura.
Mi segno sport time di mantova ... come prezzi come sono ?

Grazie a tutti per le risposte :D

.

da sport time se non ricordo male sono in linea col mercato dal listino mi pare applicano il 20% comunque se vai specialmente di mattina in mezzo settimana e ti fai servire da cristian hai un gran servizio secondo me è molto competente ti sta molto dietro ed hanno grande assortimento. poi ti ripeto a breve vado in quel di verona per la modificadello scarpone. c ho già parlato per telefono e sono stati davvero cortesi di più non so. laboratorio sci di padova lascia perdere a me hanno fatto una cattiva impressione nonostante sono molto specializzati in quanto trattano solo ed esclusivamente scarponi,sci,racchette, caschi e maschere e tutto quello che riguarda la loro preparazione. niente abbigliamento xò anche a livelo personale non sono rimasto per nulla soddisfatto sembrava mi stessero facendo un favore

Io ho acqistato i miei scarponi da Sport Max, come competenza devo dire buona sono stati pazienti lasciandomi diverso tempo per provare i vari modelli, ma i prezzi non sono certo dei migliori.... Se sai già cosa vuoi puoi benissimo rivolgerti anche alla grande distribuzione. Tom a Santa Maria di Sala, e le Sorelle Ramonda a Torri di Quartesolo hanno un ampia scelta.

Io ho acqistato i miei scarponi da Sport Max, come competenza devo dire buona sono stati pazienti lasciandomi diverso tempo per provare i vari modelli, ma i prezzi non sono certo dei migliori.... Se sai già cosa vuoi puoi benissimo rivolgerti anche alla grande distribuzione. Tom a Santa Maria di Sala, e le Sorelle Ramonda a Torri di Quartesolo hanno un ampia scelta.

Per non certo dei migliori intendi che sono in linea col mercato o cari ?

Grazie per le info Zorca ... a questo punto nonostante tutto penso mi rivolgerò a Laboratorio Sport ... vi farò sapere ;)

Ultima modifica: