che pala mi consigliate????dove la prendo???

-SoNic-

The King of Heisse Oma
partendo dal presupposto che deve essere capiente ma allo stesso tempo compatta, leggera, e in materiale metallico....è un po' come dire tutto e niente ma vorrei sapere qule potrebbe essere il miglior' compromesso!

quale mi consigliereste???
quali negozi on-line, escluso sport conrad, posso consultare per risparmiare qualcosina????

fino ad oggi per quelle poche uscite ke ho fatto mi prendevo quella ke avevo in dotazione al lavoro ma è una vekkia ortovox in policarbonato ke non posso piu portarmi appresso perchè di uso comune con i colleghi!!
ora è il caso di prenderne una mia

Da Decatlhon trovi l'Ortovox Alu Pro a 50 euro, è una delle migliori senza dubbio.
Impugnatura a T, manico telescopico, possibilità di montarla a 90 gradi per usarla come zappa.

PRENDILA IN MEEEEETALLO! mai di plastica. A me piace quella della blackdiamond col manico collassabile. C'è piccola e grande.....meglio grande.
E ricorda MEEETALLO!

io ho la blackdiamond in alluminio col manico allungabile e devo dire che per i materiali e' ottima ma la parte dove inserisci il manico nella pala spesso crea problemi di attrito e ci metti un po ad assemblarla. per il resto e' leggera ed efficiente..per il sito fai un salto da sport conrad..negozio on line crucco affidabilissimo e con ottima scelta e prezzi!magari ti rinnovi anche il set..pala e sonda in pratica te le regalano se devi cambiare l'artva. :)
comunque black diamond ha un ottima linea e la qualita' e ottima.

edit:ahahah non avevo letto tutto..ok escludo sport conrad..lo conoscerai gia immagino!

.

cerco solo la pala...xke arva e sonda le ho gia....ovviamente pensavo di prenderla in metallo e ho visto in negozio la blackdiamond ke mi dite voi...
vediamo se qualcuno mi fa un po' di sconto nelle prossime settimane e riesco a pagarla meno di 50€.... xke di piu non posso permettermi visto il periodo del minga che sto passando!!!

guarda la atk race sul loro sito, è fantastica, l' ho vista e provata a pila, mi deve arrivare, l' ho ordinata online direttamente da loro!
ciao!

cerco solo la pala...xke arva e sonda le ho gia....ovviamente pensavo di prenderla in metallo e ho visto in negozio la blackdiamond ke mi dite voi...
vediamo se qualcuno mi fa un po' di sconto nelle prossime settimane e riesco a pagarla meno di 50€.... xke di piu non posso permettermi visto il periodo del minga che sto passando!!!
Con 50€ ti prendi una pala in metallo Mammut ,la Ortovox in poli viene 30 . A bolzano di negozi che le vendono sarà pieno ... un nome ,Sportler ad esempio .
Prenderla on line non so quanto convenga visto che ci devi aggiungere le spese di spedizione ( e visto appunto che a Bolzano la trovi sicuro )

EDIT se hai occasione di passare per riva del Garda io le ho a quel prezzo ...

guarda la atk race sul loro sito, è fantastica, l' ho vista e provata a pila, mi deve arrivare, l' ho ordinata online direttamente da loro!
ciao!

primino, per cusriosità quanto l'hai pagata la pala della ATK??????qual'è delle due, quella col manico o senza manico????