Jam Session "manuale"

sono tutti articoli della rubrica "check point" tenuta da Valerio e i fratelli Malfatto per la rivista Sciare
sono su tutti i numeri di sciare magazine
puoi contattare direttamnte loro www.jamsession.it, non so se te li mandano, solitamente li consegnano a fine corso insieme ai video, le foto e le analisi delle lezioni con un piccolo kit a pagamento
oppure www.lagrandeneve.tv
oppure farti mandare gli arretrati di sciare....

Ho già visto i video su lagrandeneve.tv, però trovo questi manuali più interessanti. Per ora ne ho trovati 5 su internet, tra vari siti. Sarebbe interessante trovare anche gli altri

io avevo provato a registrarmi sul loro sito per poter accedere ai corsi online

ci ho provato 3 volte ma non ho mai ricevuto la mail con la password per poter accedere

:(

Ho scritto una mail, ma non ho ottenuto risposta... Tu li hai?

ho quelli fino all'anno scorso, te li posso mandare, l'unica cosa e' che pesano di brutto, devo mandarli un po' alla volta.

Gli ultimi devo ancora chiederli a Valerio....se lo contatti tu, non aspettarti una risposta immediata, spesso e' in giro e non sempre al computer, magari ci vuole qualche giorno...

per i corsi online meglio aspettare, in questo momento il sito e' in fase di rinnovo ed appena pronto le lezioni saranno sottoforma di piccoli video per tutti i livelli.

A proposito come faccio ad inviarti i PDF? con messaggio privato...scusa non so bene come funziona...

fammi sapere

ho quelli fino all'anno scorso, te li posso mandare, l'unica cosa e' che pesano di brutto, devo mandarli un po' alla volta.

Gli ultimi devo ancora chiederli a Valerio....se lo contatti tu, non aspettarti una risposta immediata, spesso e' in giro e non sempre al computer, magari ci vuole qualche giorno...

per i corsi online meglio aspettare, in questo momento il sito e' in fase di rinnovo ed appena pronto le lezioni saranno sottoforma di piccoli video per tutti i livelli.

A proposito come faccio ad inviarti i PDF? con messaggio privato...scusa non so bene come funziona...

fammi sapere

Mi intrometto, se posso...
Scambiatevi le emails via MP, dopodiche', se pesano...armatevi di pazienza.
Oppure caricali su un sito che permette lo scarico, stile Yousendit.com (ma non so se funziona ancora) o megaupload, tramite password. Questo dà anche la possibilità di scarichi multipli e ripoeturi ma "controllati" (sei tu che invii la password a chi vuoi, o qualcosa del genere)
Altrimenti non resta che allestire un serverino FTP (usando software stile Filezilla)...

Ultima modifica:

fammi sapere

Mi ha risposto adesso, mi ha mandato quelli del 2008-2009

Se Jam Session è d'accordo possiamo caricarli su skiforum in una sezione riservata agli utenti iscritti o qualcosa di simile.

Se Valerio non vi ha ancora risposto, non preoccupatevi, sarà impegnato ma sicuramente vi risponderà il prima possibile.

Se Jam Session è d'accordo possiamo caricarli su skiforum in una sezione riservata agli utenti iscritti o qualcosa di simile.

Se Valerio non vi ha ancora risposto, non preoccupatevi, sarà impegnato ma sicuramente vi risponderà il prima possibile.

Mi ha già risposto ed ho ricevuto i file. Non so se posso pubblicarli, dovresti chiedere a lui, non vorrei andare contro la sua volontà