Scelta Attrezzatura da sci:AVV:AVV
Io giovane sciatore 24 enne con esperienza limitata ma che stà imparando infretta ,ho solo 4 giornate intere sulla neve e mi cimento + meno con una rossa nulla di chè ...
son intenzionato a comperarmi sci scarponi e bacchettine con un budged compreso frà 300 ee 500 euri nn di + :-?
le mie caratteristiche fisiche
1,78 85 Kg
IACERE:
livello di sci frà Argento base ed argento avanzato
secondo classificazione maestri di sci che ho trovato in rete
ho provato agli sci test gressoney gli sci head magnum ed ho sempre usato sci intermedi affittando in linea di massima credo io debba prender uno sci da gigante...perchè mi piace la velocità in ed uno sci che sia già quello per me definittivo per qulche tempo
Raga cosa varia negli attacchi ?
consigliatemi siti ed offerte dato che ho solo domani per comperare gli sci
ed son disposto ad andar a prendermeli eventualmente nel raggio di 150 km da Alessandria
grazie grazie grazie a chiunque mi sia d'aiuto
Io giovane sciatore 24 enne con esperienza limitata ma che stà imparando infretta ,ho solo 4 giornate intere sulla neve e mi cimento + meno con una rossa nulla di chè ...
son intenzionato a comperarmi sci scarponi e bacchettine con un budged compreso frà 300 ee 500 euri nn di + :-?
le mie caratteristiche fisiche
1,78 85 Kg
livello di sci frà Argento base ed argento avanzato
secondo classificazione maestri di sci che ho trovato in rete
ho provato agli sci test gressoney gli sci head magnum ed ho sempre usato sci intermedi affittando in linea di massima credo io debba prender uno sci da gigante...perchè mi piace la velocità in ed uno sci che sia già quello per me definittivo per qulche tempo
Raga cosa varia negli attacchi ?
consigliatemi siti ed offerte dato che ho solo domani per comperare gli sci
ed son disposto ad andar a prendermeli eventualmente nel raggio di 150 km da Alessandria
grazie grazie grazie a chiunque mi sia d'aiuto