Devo comperar sci + scarponi aiuto siti o negozi dove comperar

corix85

New member
Scelta Attrezzatura da sci:AVV:AVV

Io giovane sciatore 24 enne con esperienza limitata ma che stà imparando infretta ,ho solo 4 giornate intere sulla neve e mi cimento + meno con una rossa nulla di chè ...
son intenzionato a comperarmi sci scarponi e bacchettine con un budged compreso frà 300 ee 500 euri nn di + :-?
le mie caratteristiche fisiche

1,78 85 Kg :pIACERE:

livello di sci frà Argento base ed argento avanzato
secondo classificazione maestri di sci che ho trovato in rete
ho provato agli sci test gressoney gli sci head magnum ed ho sempre usato sci intermedi affittando in linea di massima credo io debba prender uno sci da gigante...perchè mi piace la velocità in ed uno sci che sia già quello per me definittivo per qulche tempo
Raga cosa varia negli attacchi ?
consigliatemi siti ed offerte dato che ho solo domani per comperare gli sci
ed son disposto ad andar a prendermeli eventualmente nel raggio di 150 km da Alessandria
grazie grazie grazie a chiunque mi sia d'aiuto

Ciao,
prova da WWW.BOTTEROSKI.IT i prezzi sono buoni.
Controlla sul sito, magari se abiti vicino ci puoi fare un salto oppure aspetta qualche altro consiglio.
Io abito al sud e prendo l'attrezzatura da Bottero.
Ciao e buone sciate.....:D

Io giovane sciatore 24 enne con esperienza limitata ma che stà imparando infretta ,ho solo 4 giornate intere sulla neve e mi cimento + meno con una rossa nulla di chè ...
son intenzionato a comperarmi sci scarponi e bacchettine con un budged compreso frà 300 ee 500 euri nn di + :-?

ho provato agli sci test gressoney gli sci head magnum ed ho sempre usato sci intermedi affittando in linea di massima credo io debba prender uno sci da gigante...perchè mi piace la velocità in ed uno sci che sia già quello per me definittivo per qulche tempo
ed son disposto ad andar a prendermeli eventualmente nel raggio di 150 km da Alessandria

4 giornate e sei già argento avanzato...cavolo...complimenti!:clap::clap:
A me ne saranno servite una decina forse anche di più!

Forse ho capito male o hai sciato solo quattro giornate?
In questo caso non vedo come tu possa comprare uno sci da gigante che tra l'altro non potresti mai comprare insieme agli scarponi con il tuo budget.
Il mio consiglio: comprati gli scarponi, per me ti conviene stare su un flex 90/100. Gli sci noleggiali ancora per un po' e prendi tante lezioni!
Buon apprendimento!

hai capito bene solo 4 giornate sulla neve .diciamo che me la cavicchio e vorrei fare una spesa che mi duri un annetto o più con badget massimo 600 euro per attrezzatura completa !!! vorrrei prender uno sci medio alto con buon sconto per poi eventualmente cambiar in futuro quando so meglio quale fra curve-velocità e velocità prediriggo :) grazie a tutti per i complimenti ...
Help me Help devo far 4 giornate sulla neve e comperar oggi in qualche catena qui vicina o massimo domattina
aiutatemi grazie lascio il mio msn:corix85@aliceposta.it

Ribadisco il mio consiglio: compra solo gli scarponi e usa i soldi messi a budget per gli sci in lezioni.
Scusa la franchezza, ma dopo 4 giorni di sci non hai certo bisogno di uno sci prestazionale nemmeno se tu fossi l'erede di Bode Miller.

gli ho gia dato 100 euri e quindi voglio il mio materiale segiro' il consiglio degli scarponi ... , ma che bode miller me la cavo nulla di + e vorrei prender del materiale anche medio che mi vada bene un anno o due
martedì vado per 4 giorni e l'affitto mi sarebbe oneroso oltre allo ski pass multigiornaliero e il soggiorno
:skifrusta:
mi potete consiglir degli sci medi o medio alti che vanno bene e che son in buon saldo dato il periodo che possano esser acquistati bene agli sci test ho rpovato gli sci head peack ed head magnum nn notando per il mio livello differenze se nn la stabilità in velocità ... ho provato anche gli atomic che mi son stati consigliati su88OO-)

Credo che il consiglio di comprare solo gli scarponi, per il momento, sia il migliore.
Naturalmente devi provarli e provarli e provarli......altrimenti prenderne uno che non và bene significa soffrire per tutta la giornata...
Se proprio sei deciso a prendere anche gli sci, allora potresti prenderli anche usati, se in buone condizioni e prezzi ragionevoli.
Ogni tanto si trova qualche buona occasione....:D

gli ho gia dato 100 euri e quindi voglio il mio materiale segiro' il consiglio degli scarponi ... , ma che bode miller me la cavo nulla di + e vorrei prender del materiale anche medio che mi vada bene un anno o due
martedì vado per 4 giorni e l'affitto mi sarebbe oneroso oltre allo ski pass multigiornaliero e il soggiorno

si li vorrei comprar ma quale modello mi consigliate se prendessi un modello sui 300 euri spendendo ora di + quale i consigliate e che marchèe ?:D
help meee hellp me domani è il giorno che debbo comprar

Ragazzzi oggi devo comperarli nuovi o usati chi ha qualcosa offra in messaggio privato,chi sà di negozi competitivi nel raggio di 150-200 km da alessandria lo dica Grazie