Volevo segnalare questo hotel dove davvero mi son trovato bene; molto carino, prezzi modici, ambiente famigliare, cucina eccellente.
Ci ho passato la settimana dal 26/12 al 2/01 e NON ho speso nemmeno 500 euro in pensione completa, con gli extra (vino e grappe al bar!!) e cenone di Capodanno compreso.
Fermata dello skibus (gratuito) davanti all'entrata dell'hotel e in 15min si è alla partenza degli impianti, se non si torna per pranzo (come me del resto) Gigi offre il servizio "ricco cestino" da portarsi in pista (per chi lo desidera).
http://www.hotelstellalpina.it/
Ci ho passato la settimana dal 26/12 al 2/01 e NON ho speso nemmeno 500 euro in pensione completa, con gli extra (vino e grappe al bar!!) e cenone di Capodanno compreso.
Fermata dello skibus (gratuito) davanti all'entrata dell'hotel e in 15min si è alla partenza degli impianti, se non si torna per pranzo (come me del resto) Gigi offre il servizio "ricco cestino" da portarsi in pista (per chi lo desidera).
http://www.hotelstellalpina.it/