sicuramente la misura per te è quella da 181...io li ho e devo dire che sono parecchio divertenti...ovvio richiedono un certo impegno e una certa tecnica ma se restituiscono delle belle sensazioni!!
li trovo belli stabili sul duro e veloce, ma pure sul lento e stretto caricandoli bene si fanno usare!(occhio alle gambe che dopo un paio di piste a serpentina stretta e lentissima gridano pietà!!!)
come gia detto il loro utilizzo sono i curvoni belli condotti in velocità.
per essere le putrelle che sono a livello torsionale, non li trovo problematici e hanno un bell' ingresso in curva e una tenuta spaziale...mi entusiasmano meno nell' uscita, ma anticipando l'uscita riesci a prendere una bella velocità!!!
io mi sento di promuoverli con un bel 9 sono i GS negozio che insieme agli stockli mi piacciono di piu!!!(nota bene che non ho mai provato gli i-Speed ke mi dicono essere ottimi)
se vuoi uno sci per divertirti mettendoci impegno è lo sci per te....se preferisci divertirti e basta, io farei un pensierino al elan speedwave14 che purtroppo per me non fanno di una misura piu lungo!!!