Doberman Gs

piccio

New member
Vorrei acquistare un paio di Doberman Gs.
Qualcuno di voi mi puo' dare delucidazioni??
Il mio perso e' 90 kg altezza 182.

sicuramente la misura per te è quella da 181...io li ho e devo dire che sono parecchio divertenti...ovvio richiedono un certo impegno e una certa tecnica ma se restituiscono delle belle sensazioni!!

li trovo belli stabili sul duro e veloce, ma pure sul lento e stretto caricandoli bene si fanno usare!(occhio alle gambe che dopo un paio di piste a serpentina stretta e lentissima gridano pietà!!!)
come gia detto il loro utilizzo sono i curvoni belli condotti in velocità.
per essere le putrelle che sono a livello torsionale, non li trovo problematici e hanno un bell' ingresso in curva e una tenuta spaziale...mi entusiasmano meno nell' uscita, ma anticipando l'uscita riesci a prendere una bella velocità!!!

io mi sento di promuoverli con un bel 9 sono i GS negozio che insieme agli stockli mi piacciono di piu!!!(nota bene che non ho mai provato gli i-Speed ke mi dicono essere ottimi)

se vuoi uno sci per divertirti mettendoci impegno è lo sci per te....se preferisci divertirti e basta, io farei un pensierino al elan speedwave14 che purtroppo per me non fanno di una misura piu lungo!!!