sci all mountain e scarponi

mik

New member
ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio sui miei prossimi acquisti...
sono orientato su uno sci all mountain. sono ad una buon livello. mi piace fare sia curve strette e larghe, salti, fresca.insomma mi piace variare nella sciata.sono alto 178 e peso circa 65 kg. tra le varie offerte ho visto i fischer amc 76 che hanno già l'attaco integrato fx 12 railflex; dalle descrizioni sono piuttosto polivalenti(50%pista50%fuori) e mi sono sembrati i più abbordabili come prezzo(su ebay si trovano sulle 380 euro).
avrei comunque bisogno di uno sci che assorba bene le vibrazioni visto che il mio peso non mi è d'aiuto più di tanto...per quanto riguarda gli scarponi avei bisogno di un paio che si adatti alla mia sciata e mi fasci bene il piede, perchè avendolo molto sottile tendo a stringere molto gli scarponi che poi mi fanno male...problema, credo molto comune.
grazie in anticipo.
un saluto.mik

CROSSMAX ! ..oppure se ti piace di più la fresca della pista.. Pocket Rocket ..

o se ti piace fare salti pirlate, park ecc ecc Teneighty..o come cavolo si scrive :p :lol:

.

in realtà vorrei uno sci che possa usare in parecchie condizioni...scusate l'insistenza:non mi sapete dire niente dei fischer amc 76?e per quanto riguarda gli scarponi?
grazie mille!mik

non posso dirti niente xè non sono sci da fuoripista e sto avendo un malore guardando quanta neve sta scendendo in questo momento al di là delle alpi :roll:

verbier61 ha detto:
non posso dirti niente xè non sono sci da fuoripista e sto avendo un malore guardando quanta neve sta scendendo in questo momento al di là delle alpi :roll:

Nn vai a lasciare qualche traccia a Verbier questo weekend?

verbier61 ha detto:
Zam ha detto:
verbier61 ha detto:

Nn vai a lasciare qualche traccia a Verbier questo weekend?

sto contando i minuti che mi separano dalla partenza! -360!

Lascia una firma sulla neve anche per me, ne sta facendo abbastanza da inaugurare i sanouk?