Neve per rachette o sci da fondo domani vicino a Roma

alix

New member
Qualcuno mi sa dire dove troverei neve domani domenica 3 gennaio per fare una ciaspolata o sci da fondo? Parto da Roma.
GRAZIE.

per lo sci di fondo so che il terminillo è molto bello.

karen campofelice bello innevato???? a quale sei stata? ;)
dalle webcam si vede che saranno caduti 10-20cm a dirne tantissima, si vedono le sterpaglie e persino la granella...

Ma veramente ci ho passato capodanno in una zona chiamata Casamaina davanti l'hotel campofelice e mi ha sommerso la macchina la neve...se non mezzo metro 30-40 cm li ha fatti. Poi bò...ho pure bevuto tanto tanto:D:D:D

ok, è assodato che karen ha bevuto troppo ihihih
comunque può essere pure che davanti al tuo hotelne fosse arrivata un po' portat dal vento

Ok, vi dico solo questo. Casa privata, 8 persone, 6 bottiglie Chardonnay, 5 litri di vino di Genzano, tante bottiglie di spumante di tutti i tipi, liquore cioccolato, limoncello, vernaccia...dal 31 sera al 2 mattina abbiamo mangiato solo un piatto di carbonara un piatto di lenticchie e cotechino piccolo e un sofficino...ma abbiamo ingurgitato tutto l'alcool sopracitato...secondo voi? :D:D Ma io sono sicura del mezzo metro di neve ahahahahaha

ma karen così non sei stata affatto professionale!!! si deve bere tanto, ma solo mangiando tantissimo!! eccheccazzzz ve se deve insegnà tutto :D

comunque tornando in topic, per fare una ciaspolata penso che i boschetti sulla piana di campo felice vadano benissimo ;)