urgente.......cosa ne pensate dei skateslider????????????????????????

la nonna

New member
insomma sembra il futuro....ovvero pattinare sulla neve senza tanto ingombro...........voi che ne pensate????????????????????
vai su google e guarda i video skateslider ciao

:D
così su due piedi, mi viene da dire "l'uovo di Colombo"!!

cmq una cosa è certa, per provarli farei di tutto, compreso vendere la... xbbx moglie :D

si dovrebbero trovare anche in Italia, se non ho capito male

insomma sembra il futuro....ovvero pattinare sulla neve senza tanto ingombro...........voi che ne pensate????????????????????
vai su google e guarda i video skateslider ciao

A me sembra solo l'ennesima variante degli snowblades: sembrano divertenti, ma niente a che vedere con gli sci...niente di rivoluzionario, insomma, al massimo un piacevole diversivo per una mezza giornata; tecnicamente non offrono nulla.

..a me fan cagare ste cose...se a qualcuno piaciono ben venga !!!

Già mi sento strano quando scio con gli sci corti ( 164 cm ) e sento il bisogno di sci più lunghi figuriamoci con sti cosi ai piedi.

non mi sembrano molto diversi dai bigfoot. Se poi non sei capace a pattinare, la vedo dura.... sembrano facili, ma posso assicurare che per chi non è capace a pattinare già sul ghiaccio andare con sti cosi in discesa, può diventare un tormento

non mi sembrano molto diversi dai bigfoot. Se poi non sei capace a pattinare, la vedo dura.... sembrano facili, ma posso assicurare che per chi non è capace a pattinare già sul ghiaccio andare con sti cosi in discesa, può diventare un tormento

infatti!

secondo me 'sti cosi sono più simili agli sci di fondo che a quelli da discesa.
Servono per andare dritto, non credo che nei ripidi siano molto governabili...

(cmq. io li proverei, così per curiosità)

mah al massimo secondo me possono diventare una variante per chi fa fondo (pattinaggio su neve?) ma in discesa non mi sembrano divertenti
e poi in baita cosa fai giri scalzo?? pensa che bello andare al bagno quando devi fare le solite scale che ti mettono gia abbastanza in difficoltà con gli scarponi

per me che adoro i pattini credo che mi piacerebbe provarli ma non oso immaginare nel ripido come si possa rimanere in piedi.......