Cerco sci usato da freeride con attacco da salita

andrea74bugada

New member
Andrea da bergamo
altezza 1,67
peso 68 kg
buono sciatore/scialpinista, cerco attrezzatura per iniziare con il freeride senza rinunciare alla salita.
No problem se lontani poiche' sempre in viaggio nel nord/centro italia
aspetto eventuali offerte
grazie

legend pro

Ciao ...
Ho letto il tuo annuncio ,
Innanzitutto prima di parlare di sci .....AUGURI DI BUON ANNO !!!!!
Fatta questa indispensabile premessa ....
io ho in vendita un dinastar pro legend di 1,76 .
montato diamir freeride .
Io ho le tue stesse misure antropometriche ( suppergiu' ...peso un paio di chili meno ...) .Lo sci non e' il modello di quest' anno .ma rispetto a quello dellos corso anno son cambiate solo le serigrafie ,controlla le rew anche su questo sito .
Non l' ho mai pellato ed e' nuovo , utilizzato per tre giornate solo in polvere .
Ho foto e quant' altro . Solette e lamine mai rifatte e quindi ancora tutte da sfruttare .
Chiedo 350 euro .
Andrea

ciao Andrea!
buon Anno anche a Te e grazie per la tua risposta.
pf mi manderesti le foto? l'attacco di che misura è? che range copre?
ultima domanda.....perchè lo cambi?
grazie e ciao
Andrea

Mi manderesti un indirizzo mail ....scusa ma da qui' non riesco ad inserire foto .
Lo cambio perche' sono passato al kuro e alla polivalenza del dinastar preferisco la specializzazione del kuro .

Scott Sabtiago Mission

Ciao Andrea,

Se ti interessa possiedo un paio di Scott Santiago Mission 178 / 128-89-115 / r. 14.7. Lo sci è molto polivalente, ha punta e coda molto orientate al freeride. In pista è uno sci morbido e facile, ma con una tenuta insospettabile, anche sul duro, vanno molto bene. Direi che è lo sci tutto fare per eccellenza (una specie di 4x4), a portalo via non sembra neanche un mid fat in pista. E' però abbastanza pesante, montato dynafit pesano più o meno 5KG. Io li ho usati per tutto, ci sono pure salito sul Gran Paradiso! Se non fosse per il peso sarebbero perfetti in skialp/freeride sempre, ma tutto nella vita non si può avere e quando vuoi superare i 1500 metri di dislivello un pò li senti... Ma sotto io non ho mai patito e a scendere in qualsiasi condizione hanno sempre dimostrato una marcia in più, ovvio poi dipende principalmente dal pilota ;-)
Gli attacchini sono i tlt vertical ST con stopper da 92 mm. Sono quelli brown, hanno un anno di vita.
Lo stato soletta e lamine è buono, solo qualche graffio superficiale. Lo sci è stato rifatto completamente solo una volta, e non presenta buchi, solchi e rotture di lamine. Se lo porti a rifare torna perfetto;
Direi che a occhio, se non ricordo male, avrà meno di 40 giornate di sci, di cui il 70% in skialp.
L'unico vero difetto che presenta è in una coda, dove su di uno sci mi è saltato il pezzettino di plastica, del tutto ininfluente per la sciata, che si trova per evitare di sbattere lo sci direttamente sulla struttura quando lo si poggia per terra, per adesso ci ho messo un pezzo di nastro americano, non mi sono mai informato ma credo si possa ripare con pochi euro (non mi è mai interessato).
Visto il costo nuovo degli attacchi, che andrebbero forte anche sull'usato, vendo il tutto a 340 euro.
Per info e foto : lukelucky26@hotmail.com
Luca
Ciao.

.