massibirba
New member
Ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio:Lunedi' sono andato a sciare a madesimo e verso meta' pomeriggio ho cominciato ad accusare mal di piedi,sotto la pianta e male sui pollicioni dei piedi.Premessa che e' stata la mia prima uscita stagionale e che ho sciato parecchio, anche a voi e' capitato? avete consigli per la soluzione problema?
Poi ho un altro dubbio che forse siano gli scarponi:Innanzitutto sono i koflach 794 e anno circa 16 anni ma fino adesso sono andati bene:Quando gli ho acquistati mi e' stata fatta la misura del piede e mi e' stato detto che gli scarponi devono coincidere con la misura del piede.E' corretto o devono essere leggermente piu' lunghi per es 1/2 numero in piu?
Grazie
Poi ho un altro dubbio che forse siano gli scarponi:Innanzitutto sono i koflach 794 e anno circa 16 anni ma fino adesso sono andati bene:Quando gli ho acquistati mi e' stata fatta la misura del piede e mi e' stato detto che gli scarponi devono coincidere con la misura del piede.E' corretto o devono essere leggermente piu' lunghi per es 1/2 numero in piu?
Grazie