andalo troppo ghiaccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la nonna

New member
ieri ero ad andalo.....ghiaccio ovunque e gente che cadeva compreso io
.......forse meglio la val d'aosta neve fresca tutti i giorni.........................................la pista h ovvero la olimpionica era deserta io l ho fatta ....ma forse era meglio mettere i pattini da ghiaccio

Dal nick name chissa se abbiamo la stessa età.
Negli anni 70 avevo avuto la stessa esperienza protrattasi per una intera settimana bianca: da allora ad Andalo ci vado solo se c'è 1 mt di neve fresca in paese !!!!!!!!!!

Mah penso sia un problema comune in questi giorni,la neve si è sciolta e poi ha ghiacciato,andalo ha il vantaggio di avere una portata oraria mostruosa ma con un comprensorio piccolo,quindi in questa settimana che va a sciare anche mia nonna dopo vari passaggi si son pelate le piste... :checepossofa:

e si, la olimpica di andalo, è una bella pista, e tosta, su questa pista si sono allenati anche miller & C, ecco perchè è tutta ghiacciata ...

Credo che sia un problema comune un pò a tutte le località sciistiche dopo le piogge della settimana scorsa, però anch'io avevo sentito dire che ad Andalo spesso le piste sono ghiacciate

.

Credo che sia un problema comune un pò a tutte le località sciistiche dopo le piogge della settimana scorsa, però anch'io avevo sentito dire che ad Andalo spesso le piste sono ghiacciate
Il ghiaccio è niente!!!
Io in una settimana anni fa ho consumato un paio di sci!!!
Troppi sassi in alto!!!

Con gli sci carving e neve farinosa compatta liscia e sole si disimpara a sciare, la gente si blocca nn fa piu movimento su giu, sposta solo il baricentro sull'interno e ........

ragazzi fin'ora la neve piu' farinosa l'ho trovata a pila......anche cervinia.......11 di gennaio vado al plan de corones e vedremo........andalo per la famiglia e ok .......moglie e figlio all acqua in .....una struttura studiata per chi nn scia ciao belllllllllllliiiiii

Dal nick name chissa se abbiamo la stessa età.
Negli anni 70 avevo avuto la stessa esperienza protrattasi per una intera settimana bianca: da allora ad Andalo ci vado solo se c'è 1 mt di neve fresca in paese !!!!!!!!!!

classe 77 cresciuto con ken shiro......drive in..........burghy and paninaro style......w gli anni 80

C'ero anch'io

Ero su anch'io stesso giorno, giornata di sole splendida e visibilità ottima.
Dalla cima della Paganella c'era un panorama magnifico.
La nera era infattibile causa ghiaccio, ma nel pomeriggio, quando la neve si è smollata, con lo snowboard mi sono divertito parecchio nella pappa a bordo pista.
Mio Fratello con li sci era alquanto demoralizzato.

A mio avviso la Paganella rimane il miglior comprensorio per una singola giornata di sci per chi viene dalla pianura Veneta, valutando il compromesso tra tempo per arrivarci (90 min. da Verona) e qualità delle piste ed impianti.

ieri ero ad andalo.....ghiaccio ovunque e gente che cadeva compreso io
.......forse meglio la val d'aosta neve fresca tutti i giorni.........................................la pista h ovvero la olimpionica era deserta io l ho fatta ....ma forse era meglio mettere i pattini da ghiaccio

Neve fresca tutti i giorni??? cavolo non sapevo che a Cervinia ci fosse il servizio di innevamento POWDER su servizio giornaliero...

Con quelle temperature il ghiaccio era ovunque....sono stato ad Andalo mille volte....uno dei migliori rapporto quallità prezzo....!!! e piste divertente e fuori pista ancor più divertenti..

Neve fresca tutti i giorni??? cavolo non sapevo che a Cervinia ci fosse il servizio di innevamento POWDER su servizio giornaliero...

Con quelle temperature il ghiaccio era ovunque....sono stato ad Andalo mille volte....uno dei migliori rapporto quallità prezzo....!!! e piste divertente e fuori pista ancor più divertenti..

wally ti assicuro che ha cervinia la neve fresca e' di giornata ........sopprattutto sul cervinio si e vero lo skipass non e' a buon mercato ...............ma cio' che conta e' la neve

wally ti assicuro che ha cervinia la neve fresca e' di giornata ........sopprattutto sul cervinio si e vero lo skipass non e' a buon mercato ...............ma cio' che conta e' la neve

Comincio a pensare seriamente che tu mi..ci stia prendendo per i fondelli...non commento più perchè è meglio!!