QUALI SCI USATE????

JEENYUS

New member
QUESTE SONO LE MIE ARMI

per powder GOTAMA :evil:

per fare lo scemo TENHEIGHTY :sbavsbav:

non fate caso hai PELUSCES....la mia tipa.... :wall:

lemiearmi0fd.jpg

consiglio i biscotti per cani che ho sul comodino...molto nutrienti...poi fai contento anche il cane!!!
sarà morto??????
:?mm
aaron3wx.jpg

Sono da 166, sembrano veramente corti se confrontati con gli Atomic da 183, gli attacchi non sono proprio centrali, ma molto avanzati. Ero indeciso tra 166 e 171, poi ho avuto l'opportunità di provarli entrambi i park, ed ho optato per i 166, che date le generose dimensioni ed il mio peso di 63Kg con una altezza di 168, in velocità dovrebbero andare anche in fresca. :think:
Diciamo che ho optato per un compromesso 80% Park 20% Fresca.
Lo sci che uso, dipende dalla compagnia con cui vado. Ultimamente siamo sempre 2 con gli sci (Io con i Foil, l'altro con i P.R. e i Thruster) e 7 con la tavola soft e tendiamo sempre ad andare in park, usare salti naturali o costruirci salti dove non ci sono o sono troppo piccoli, quindi uso sempre i Foil... :D :D :D

si ma anche i gotama qnt sono lunghi??sembrano quelli da 176....nn sono troppo corti?uno sci cosi largo secondo me nn ha senso cosi corto..

.

Dynastar 8000 pista e con poca neve...
Virus Destroyer per scorribande con le pelli ed in neve profonda...
Salomon Pocket Rocket come muletto (ma di solito li presto a chi si presenta senza gli sci adatti)...

verbier61 ha detto:
per il momento ho usato soprattutto questi (non c'è ancora abbastanza neve per i sanouk.... ma magari domenica :twisted: )

biglines_49193.jpg

che sci sono le tue bestiole.....

DOMANI VADO A PILA.....vabbè non c'è neve ma almeno non sto a casa a poltrire!!!!

chi c'è a PILA???

eccoli qua.....sempre, ovunque e comunque...in park piuttosto che in fresca, in pista piuttosto che fuori e con tanta o poca neve....sempre loro... :wink:

Allegati

• ...io___mozzy..._314.jpg
    ...io___mozzy..._314.jpg
    229.5 KB · Visualizzazioni: 307
ho i 1080 identici ai tuoi JEENYUS, gran sci avanti una cifra rispetto agli altri se si pensa che sono di 3-4 stagioni fa

I TENHEIGHTY ERANO E SONO IL MEGLIO....secondo me era la versione migliore...

leggeri e facilissimi....ci fai tutto proprio tutto...poi la grafica è spettacolare...quelli nuovi non mi piaciono per niente...ne come grafica ne come disegni di punte e code....saranno ottimi ma esteticamente ... :(

poi davvero se calcoli che sono di 4 anni fa....non è poco viste le prestazioni!!!

ieri ho provato finalmente i gotama...

troppo belli....facili da usare e leggeri!!!

non vedo l'ora di provarli in fuoripista....speriamo che nevichi presto....per il resto anche in pista non sono male....molto meglio i 1080 salomon ma è ovvio...volgio la powder