Provato (e comprato) NORDICA ZERO!

1QUALUNQUE

PSICOTICO SOTTO SEDATIVI
Bello sci!
Per me l' erede ufficiale del Pocket Rocket!:Y

Morbido, così la punta galleggia bene.
Largo abbastanza, senza esagerare nelle dimensioni (130-104-130).
Discretamente leggero.
Maneggevolissimo con i suoi 20 mt di raggio circa.
Se la cava bene anche sul duro.


Uno sci perfetto per i giorni polverosi senza essere impegnativo o stancante!

P.S.: montato Diamir a 9 cm indietro dal centro!
 
Top