[CO] vendo Sci Scialpinismo Fischer 155cm + Diamir+rampanti+pelli (usato)

patti

New member
Dopo essere passata ai miei nuovi Dynafit Haute Route con attacchini, vendo la mia vecchia attrezzatura:

FISCHER Tour-Aircarbon Hans Kammerlander
lunghezza 155 cm
sciancratura 105/68/90
peso 1100 gr circa
soletta sinterizzata

completi di
- attacchi FRITSCHI DIAMIR TITANAL II
- rampant DIAMIR.
- pelli sintetiche su misura SKI TRAB, con borsa

Gli attrezzi ovviamente sono usati ma in buone condizioni, come potete vedere dalle foto seguenti:

- Fronte
- Fronte-coda
- Fronte-punta
- Diamir Titanal II
- Diamir Titanal II
- Soletta
- Soletta
- Rampanti
- Pelli Ski Trab
- Pelli Ski Trab

Prezzo: 300 Euro + spese di spedizione

Ciao
Patti
 
Sono molto interessato però, essendo prfano, se non vanno bene con i miei scarponi si fa semplicemente un altro foro e via?!?!?
Inoltre perchè il profilo di chi ha fatto l'inserzione è diverso da quello che mi ha risposto??? grazie, comunque bloccali che io ti chiedo qualche informazione ma li voglio prendere....
Ah poi, per la spedizione come fai tu???
 
Sono molto interessato però, essendo prfano, se non vanno bene con i miei scarponi si fa semplicemente un altro foro e via?!?!?
Inoltre perchè il profilo di chi ha fatto l'inserzione è diverso da quello che mi ha risposto??? grazie, comunque bloccali che io ti chiedo qualche informazione ma li voglio prendere....
Ah poi, per la spedizione come fai tu???

Chi ti ha risposto probabilmente ha sbagliato.
Gli attacchi Diamir hanno una barra centrale per cui non possono essere adattati a tutte le misure di scarpone. Il mio è misura S e può essere utilizzato con scarponi di lunghezza fino a 305 mm (lo leggi sullo scafo dello scarpone vicino al tacco). Per l'eventuale spedizione farò un pacco postale o utilizzerò un corriere. Prenditi pure qualche giorno di tempo, io non potro leggere le mail per qualche giorno.
 

.

Ok, gli scarponi da alpinismo non li ho ancora comprati ma quelli da discesa sono uk 7 dunque 25.7 cm perciò ci stanno....Dunque visto che vanno bene e viste le foto, se mi garantisci che sia pelli e sci sono tenuti bene li prendo.
La mia e-mail è: ber-91@hotmail.it quando puoi fammi sapere che ci mettiamo d'accordo per spedizione e pagamento.... grazie
 
scusa se non ti ho fatto il bonifico ma mi sono accorto che i miei scarponi sono al limite essendo 305mm perciò se dovessi cambiarlo non andrebbero più bene...mi dispiace
 
ciao, se sei disponibile a trattare il prezzo sono interessato per mia figlia. io li ho uguali e li ho pagati 200, non pretendo tanto ma se nessuno offre di più potresti essere interessata. in ogni caso grazire
luca
 
ciao,sono interessato alla tua offerta , ma sono in attesa della misura esatta dei scarponi che sto acquistando , perciò ti darò la coferma spero a fine settimana.
 
Dopo essere passata ai miei nuovi Dynafit Haute Route con attacchini, vendo la mia vecchia attrezzatura:

FISCHER Tour-Aircarbon Hans Kammerlander
lunghezza 155 cm
sciancratura 105/68/90
peso 1100 gr circa
soletta sinterizzata

completi di
- attacchi FRITSCHI DIAMIR TITANAL II
- rampant DIAMIR.
- pelli sintetiche su misura SKI TRAB, con borsa

Gli attrezzi ovviamente sono usati ma in buone condizioni, come potete vedere dalle foto seguenti:

- Fronte
- Fronte-coda
- Fronte-punta
- Diamir Titanal II
- Diamir Titanal II
- Soletta
- Soletta
- Rampanti
- Pelli Ski Trab
- Pelli Ski Trab

Prezzo: 300 Euro + spese di spedizione

Ciao
Patti

ciao, vorrei sapere se sono ancora in vendita le pelli e se magari puoi darmi informazione in piu'
 
Ciao a tutti. cerco un set sci alpinismo (sci-attacco e pelli) per la mia compagna. Gli sci preferibilmente da 155 a 165. Avete qulacosa?
Caio Fabry
 
Top