scriviamassimo
New member
Cerco splitboard usata perchè nuova mi è inabbordabile.
Sono alto 1,70 e peso 70kg.
Grazie a chi mi può dare una mano.
Ciao.
Sono alto 1,70 e peso 70kg.
Grazie a chi mi può dare una mano.
Ciao.
ciao
io l'ho presa da mdl a brescia, una atomic poacher, mi trovo benissimo e non ha un prezzo esagerato.
prova ad andare a vedere
.