vorrei un consiglio

supermax

New member
ragazzi ho comprato i guanti level in pelle; volevo sapere se ho fatto bene perchè mi lasciano dei dubbi sullaloro impermeabilità.i precedenti erano in goretex. grazieeeee!!!!

il modello è A-SQ tessuto pelle,isolamento thinsulate paranocche e protezione dita. da agonismo secondo la guida tecnica dello sci a ri grazie

ok valelura;meno male che mi dici così visto il prezzo di listino"145 euro" ( ma pagati 100 in negher) visto che la mia stagione comincia a gennaio nn volevo aver preso una inc...ta!! ciao buone sciateeeee!!!!!

.

Level è un sinonimo di garanzia! non ti preoccupare! non possono sputtanarsi!
si fanno pagare ma valgono! l'unica cavolata è il sistema Kirax o Krirax non mi ricordo come si scrive! loro dicono sia uno stimolatore...ma a me non mi ha mica cambiato niente.... :D

mah quel sistema come l ho letto sul tagliandino mi è sembrato una grossa minchiata..e ne sono sempre più convinto!!:shock:

mah quella frase l ha detta veramente ghedina? perchè ma lui che ne sa di lavoro? è stato un grande però anche se fuori di testa...

Si si l'ha detto veramente ghedina!! mi ha piegato quando l'ho sentita!!!

Si quel sistema è na minchiata...pero oh... questi sono i level! ce li dobbiamo tenere cosi!!!

ragazzi ho comprato i guanti level in pelle; volevo sapere se ho fatto bene perchè mi lasciano dei dubbi sullaloro impermeabilità.i precedenti erano in goretex. grazieeeee!!!!

impermeabili lo sono di sicuro se sono in pelle, il problema semmai è il contrario la traspirabilità, se ti sudano le mani, in caso di clima particolarmente rigido rischi che la parte interna del guanto o il guanto interno in pile, come ad esempio i level che ho io, si inzuppi e ti tenga quindi la mano fredda. con il gorotex superi questo problema proprio per la struttura delmateriale che è molto traspirante e sostanzilamente impermeabile.