Ciao a tutti, sono nuova e principiante dello sci e avrei bisogno di un suggerimento.
Stavo navigando in internet alla ricerca di indicazioni quando mi sono imbattuta nel vostro forum e vedendo che siete ben esperti provo a sottoporvi il mio quesito
Sto cercando del materiale, libri o altri tipi di informazioni per capire come interpretare la propria tecnica di sci.
Mi spiego meglio. Un mio amico che scia da quando era bambino che ora ha riapprocciato gli sci dopo anni di assenza dalle piste (a seguito di un incidente) si ritrova in uin mondo che ha seguito forti evoluzioni.
Avendo imparato da autodidatta, senza seguire lezioni, vorrebbe comprendere a quale tipo di tecnica riconosciuta si avvicina il suo modo di sciare, in modo da orientarsi nel noleggio degli sci o in un'eventuale acquisto
Esistono degli schemi o indicazioni del genere?
Grazie a tutti
Stavo navigando in internet alla ricerca di indicazioni quando mi sono imbattuta nel vostro forum e vedendo che siete ben esperti provo a sottoporvi il mio quesito
Sto cercando del materiale, libri o altri tipi di informazioni per capire come interpretare la propria tecnica di sci.
Mi spiego meglio. Un mio amico che scia da quando era bambino che ora ha riapprocciato gli sci dopo anni di assenza dalle piste (a seguito di un incidente) si ritrova in uin mondo che ha seguito forti evoluzioni.
Avendo imparato da autodidatta, senza seguire lezioni, vorrebbe comprendere a quale tipo di tecnica riconosciuta si avvicina il suo modo di sciare, in modo da orientarsi nel noleggio degli sci o in un'eventuale acquisto
Esistono degli schemi o indicazioni del genere?
Grazie a tutti