potevo fare lo stagionale!!!! :shock:
Cmq un'altra gran giornata...si ringrazia: Marzio, Fisio, Herman....
http://mirkosnowboard.blogspot.com/2009/12/bormio-again.html
Marzio all'opera
Fisio pompa
Fisio slalom
Herman in arrivo
Si cliffa!
Saluti e grazie!
Cmq un'altra gran giornata...si ringrazia: Marzio, Fisio, Herman....
http://mirkosnowboard.blogspot.com/2009/12/bormio-again.html
Marzio all'opera
Fisio pompa
Fisio slalom
Herman in arrivo
Si cliffa!
Saluti e grazie!