Bormio again! 26 dic 09

trimbax

New member
potevo fare lo stagionale!!!! :shock:
Cmq un'altra gran giornata...si ringrazia: Marzio, Fisio, Herman....

http://mirkosnowboard.blogspot.com/2009/12/bormio-again.html

Marzio all'opera
47306-26122009363.jpg


Fisio pompa
47307-26122009364.jpg


Fisio slalom
47308-26122009367.jpg


Herman in arrivo
47309-26122009369.jpg


Si cliffa!
47310-26122009370.jpg


Saluti e grazie!
47311-26122009372.jpg
 
Top