Ecco un piccolo video girato nella giornata di Santo Stefano sulle piste di Foppolo e Carona.:shock:
[youtube]HIFfIfbu43A[/youtube]
Purtroppo il lavoro mi perseguita ma se riesco metto online anche qualche foto :checepossofa:
Qui la gallery con tutte le foto
[youtube]HIFfIfbu43A[/youtube]
Purtroppo il lavoro mi perseguita ma se riesco metto online anche qualche foto :checepossofa:
Qui la gallery con tutte le foto