Consiglio su Head xrc 1100 sw

arma

New member
Ciao
vorrei un consiglio vorrei cambiare sci e mi hanno consigliato vivamente HEAD XRC 1100 SW (arancioni)...... premetto che non sono un grandissimo sciatore però vado abbastanza bene in conduzione sulle piste rosse ..un pò meno sul ripido anche perchè mi rimane difficile lo stretto prediligo i bei curvoni....e sopratutto ormai non facendo piu' attività fisica vorrei uno sci che non ti spacca dopo 2 ore......sono quelli giusti?
grazie

Grazie...per la risposta ma allora sono sci vecchi....cavolo me li ha spacciati per 2005/02006.... poco importa l'importante che siano validi.....allora adesso aspetto un ricontro dal nostro Admin oppure posso contattarlo direttamente????
ciao

non è che sono vecchi.. li fanno anche quest'anno.. ma i modelli 2003 e 2004 erano ottimi.. per cui anche se li trovi dell'anno scorso spendi molto meno e sono validi !

.

Forse il modello è rimasto invariato in quanto quest'anno gli hanno affiancato il 1200... allora aspetta stasera che Fabio legga... e ti dirà sicuramente vita morte e miracoli del 1100! :D

Grazie a tutti voi.............siete fantastici...............

I miei sci vanno benissimo.
Ti consiglio se trovi di prendere il modello dello scorso anno: li paghi meno ed hai lo stesso sci.
Sono ideali per curve a medio raggio. Più premi e più stringono la curva (ma più ti affatichi). Per curvoni veloci ed ad ampio raggio non vanno bene, prenditi una paio di sci da gigante.

Se ti piacciono le pieghe e la curva continua fanno per te. Se ti piace fare qualche pezzo a palla senza curva no. Alle alte velocità senti che chiamano la curva e non ne vogliono proprio sapere di andare dritti.

Vince li ha visti. Lui ne ha un paio da gigante. Abbiamo una sciata diversa. Lui scende a curvoni veloci ed io a curve non da speciale, appena pù larghe.
Chiama in causa anche lui. Io penso che me li sto sfruttando proprio per bene! Sono stati un ottimo acquisto perchè assecondano il mio stile di sciata.

adgjl.jpg

pampeago-obereggen-37_117.jpg