Monster - Peak 78/82 o Bridge per iniziare??

massidolciotti

Active member
Ciao a tutti,

Sto valutando anch'io l'acquisto del mio primo sci per l'alpinismo, ho letto molti topic ma se qualcuno riuscisse a darmi qualche consiglio mi sentirei meno perso!! Sono un novellino nel settore e ora sto facendo alcuni facili fuoripista e bordopista con i miei Sx12. Sono 191 x 86kg e ho il problema che (vista sicuramente anche la tecnica poco efficace!!) non riesco a girare come e dove voglio io. xspacxspacxspac

Che ne pensate tra gli Head Monster - Peak 78/82 o Bridge per iniziare??

E speriamo di trovare la neve qui al centro!!

Ciaooo

io ho il bridge...se cerchi lo sci "unico" te lo consiglio...in pista tiene bene anche sul duro se hai le gambe in forma...gran belle carvate! fuori pista l'ho provato per ora solo sul tracciato e si è dimostrato agile anche lì!...non ti aspettare uno sci facile però...vuole essere sempre portato soprattutto a fine curva!

io ti consiglio il bridge è un gran bello sci e poi và bene anke in pista... ovviamente misura 186 cm ..tanto è agile coem sci ..

Grazie per il consiglio! Ma pensi ci siano molte differenze con il monster?

io ho il bridge...se cerchi lo sci "unico" te lo consiglio...in pista tiene bene anche sul duro se hai le gambe in forma...gran belle carvate! fuori pista l'ho provato per ora solo sul tracciato e si è dimostrato agile anche lì!...non ti aspettare uno sci facile però...vuole essere sempre portato soprattutto a fine curva!

Grazie Yuri, ho letto ben attentamente le varie recensioni, inclusa la tua :MU:MU:MU ed è anche per questo che ho inserito il Bridge nella lista dei papabili!! :arf::arf::arf: