consiglio acquisto tuta sci!sono inesperta aiutatemi please :)

elicek

New member
Salve a tutti sono nuova del forum! premetto che sono andata poche volte a sciare ma quest'anno mi piacerebbe andare e devo comprare un completo da sci....senza spendere piu di 350 euro...! quali marche mi consigliate che siano buone ma non troppo costose (ho 19 anni...)? sarebbero sprecate per me che non so nemmeno sciare! :( inoltre ho un completo della marca COLLE nuovo con cartellino ancora nel cellofan ma mi sta grande...a che prezzo potrei venderlo tipo su ebay? (se vi interessa la taglia del pantalone è 42, colore beige, giacca 44 colore rosso con cuciture nere! :p) confido nel vostro aiuto!!!!!!!!!

Se vai poco, e come dici tu non hai molta esperienza, quindi immagino non ti troverai a sciare in mezzo a tormente di neve o cose simili, va benissimo un completo della Quechua che è la marca che trovi da Decathlon! Per la valutazione non ho idea, prova con una base d'asta da 90 euro se è nuovo, dipende tanto di che stagione è! Comunque benvenuta nel forum!

grazie :)

grazie mille per il consiglio! esatto non credo scierò in mezzo alla tormenta, sono piuttosto fifona :) provo con l'asta sì!

Salve a tutti sono nuova del forum! premetto che sono andata poche volte a sciare ma quest'anno mi piacerebbe andare e devo comprare un completo da sci....senza spendere piu di 350 euro...! quali marche mi consigliate che siano buone ma non troppo costose (ho 19 anni...)? sarebbero sprecate per me che non so nemmeno sciare! :( inoltre ho un completo della marca COLLE nuovo con cartellino ancora nel cellofan ma mi sta grande...a che prezzo potrei venderlo tipo su ebay? (se vi interessa la taglia del pantalone è 42, colore beige, giacca 44 colore rosso con cuciture nere! :p) confido nel vostro aiuto!!!!!!!!!
Se non ti è eccessivamente grande tienti quello,cosidera che devi essere libera nei movimenti e che potresti aver bisogno di mettere più strati di maglie sotto.