Teo
maestro di skilift
Sabato e Domenica, sessione di foto e freestyle con un sacco di atleti, skiers, snowboarder e MX riders allo Snowpark Prato Nevoso, rail e kick, feste, grigliate e casino...
Per info:
http://www.snowparkpratonevoso.it/
Zam ha detto:mi raccomando sfotogrofa per bene Teo
bello il sito del park :clap:
Zam ha detto:è un fantasma il tipo che grinda nella penultima ?
PRESIDENTE TEAM SUICIDIO ha detto:scusate per gli erori ma sono un po ubriaco. suicidio e alcolizzato mi hanno piegato al bar questa sera :sbavsbav:
PRESIDENTE TEAM SUICIDIO ha detto:TEO TI SEI DIMENTICATO DI FOTOGRAFARE IL N° 1 FORTUNA CHE CI HO PENSATO IO