Adesivo staccabile su casco sci...

sci

Well-known member
ragazzi mi serviva un'informazione.
Volevo sapere dove poter trovare un negozio(zona Roma)che facesse degli adesivi personalizzati da poter attaccare tranquillamente sul casco da sci.

comunque qualsiasi negozio di grafica pubblicitaria è in grado di farti adesivi personalizzati

ce ne sono un'infinità di questi laboratori, fanno stampe, cartellonistica, scritte per vetrine, biglietti da visita, gadget pubblicitati, ecc..

se sono delle scritte, tipo i nomi, possono farle in tempi brevissimi, impegni permettendo

comunque qualsiasi negozio di grafica pubblicitaria è in grado di farti adesivi personalizzati

ce ne sono un'infinità di questi laboratori, fanno stampe, cartellonistica, scritte per vetrine, biglietti da visita, gadget pubblicitati, ecc..

se sono delle scritte, tipo i nomi, possono farle in tempi brevissimi, impegni permettendo

Anche io ho fatto cosi...se riesco posto qualche foto!

.

io lavoro in una società che fa cartelloni per pubblicità ( proprio la struttura in ferro ) vicino a me c'è un negozio di grafica quello ke fa proprio l'immagine per la pubblicità...a me ha fatto molte cose...sta in zona prenestina altezza tor tre teste...se mi lasci il tuo msn in privato possiamo parlarne li...

Nulla ancora non ho capito bene come si fa ad inserire una foto!:grrr:

per inserire una foto

devi prima averla salvata sul pc, o sui siti dedicati tipo imageShack

poi sul forum proprio sotto la finestra dove si scrivono i messaggi clicca upload skipics

ti appare una maschera, clicca SFOGLIA

poi da sfoglia seleziona la foto che hai salvato sul pc, ad es sul desktop

poi vedrai che il resto è intuitivo e comunque verrai guidato con semplicità nel chiudere la procedura

una volta che avrai uploadato, caricato la foto, copia il link e lo incolli nel testo del messaggio che scriverai

spero di essere riuscito a spiegarlo

comunque vedrai che è semplicissimo, clicca upload e ..vai!!

47282-casco.jpg

Ultima modifica:
per inserire una foto

devi prima averla salvata sul pc, o sui siti dedicati tipo imageShack

poi sul forum proprio sotto la finestra dove si scrivono i messaggi clicca upload skipics

ti appare una maschera, clicca SFOGLIA

poi da sfoglia seleziona la foto che hai salvato sul pc, ad es sul desktop

poi vedrai che il resto è intuitivo e comunque verrai guidato con semplicità nel chiudere la procedura

una volta che avrai uploadato, caricato la foto, copia il link e lo incolli nel testo del messaggio che scriverai

spero di essere riuscito a spiegarlo

comunque vedrai che è semplicissimo, clicca upload e ..vai!!

Grazie ... ha funzionato solo devo aver esagerato con le dimensioni!:D:D:D

:shock::shock::shock:bene...

adesso clicca edit

cancella la foto

poi ridimensiona la foto e la ricarichi...se no il 3d diventa illeggibile:palleneve:

:aaahhh::aaahhh::aaahhh: