-head Quality Control 2???

desmorik

New member
Buongiorno a tutti,
come avete visto nel mio precedente thread ho acquistato un paio di Supershape 2008/2009 a 340 euro (40 in più rispetto ai 300 che avevo dichiarato perche alla fine ho fatto sostituire l'attacco SP120 con il FF pro 11).
Ora ho notato una mini etichetta sugli sci che riporta la scritta Head Quality Contro 2, cosa significa???
Ho preso un paio di sci di seconda scelta???
E' una sola???

Grazie a tutti quelli che mi daranno un conforto...:(

Qui ci vuole dani... di solito però, e non parlo di sci, ma in generale, il numero corrisponde alla persona/team che ha effettuato il controllo: 1 pippo, 2 pluto, 3 pinco pallino, ecc. Posso essere smentito, naturalmente, ma sapevo che per le scarpe, ad esempio, funziona così.

.

Gran bell'acquisto.

Buongiorno a tutti,
come avete visto nel mio precedente thread ho acquistato un paio di Supershape 2008/2009

Li ho noleggiati la settimana scorsa, da 170 cm. Non ho mai sciato tanto bene in vita mia, sono sci veramente eccezionali.
Non credo proprio che l'adesivo si riferisca alla qualità dello sci, take it easy! :D

non credo ci sia da preoccuparsi, sui fischer ho un quality control 16 e vanno senza problemi da 3 anni. credo anch'io che sia un identificativo del team di controllo.