Ragazzi....si ricomincia dopo sei mesi passati al caldo la Snow Season riprende anche nella terra dei Vulcaniani......
...certo voi mi pare che state messi proprio bene.....ma noi non ci lamentiamo.............
Con l'occasione vi porgo i migliori auguri x un anno poieno di POUDER
Gianpaolo
Torniamo sulle nevi
In mezzo alla bufera
Ancora fuori allenamento!!!!!!!!!!!
Azzzz.....sto vento
Sotto i crateri
Sotto i crateri...si scia velocemente...sono in attività!
Buona Neve a Tutti
Alla Prossima

...certo voi mi pare che state messi proprio bene.....ma noi non ci lamentiamo.............Con l'occasione vi porgo i migliori auguri x un anno poieno di POUDER
Gianpaolo
Torniamo sulle nevi
In mezzo alla bufera
Ancora fuori allenamento!!!!!!!!!!!
Azzzz.....sto vento
Sotto i crateri
Sotto i crateri...si scia velocemente...sono in attività!
Buona Neve a Tutti
Alla Prossima