Greetings From Etna

gpnico

New member
Ragazzi....si ricomincia dopo sei mesi passati al caldo la Snow Season riprende anche nella terra dei Vulcaniani......:Y:Y...certo voi mi pare che state messi proprio bene.....ma noi non ci lamentiamo.............:D
Con l'occasione vi porgo i migliori auguri x un anno poieno di POUDER

Gianpaolo

Torniamo sulle nevi
47175-049.jpg


In mezzo alla bufera
47176-016.jpg


Ancora fuori allenamento!!!!!!!!!!!
47177-014.jpg


Azzzz.....sto vento
47178-023.jpg


Sotto i crateri
47179-033.jpg


Sotto i crateri...si scia velocemente...sono in attività!
47180-035.jpg


Buona Neve a Tutti
47181-054.jpg


Alla Prossima
 
bellissime foto, GP complimenti! vedo che l'anello al dito non ti ha levato la voglia di sciare, benissimo!

Le due uscite settimanali x almeno 6 mesi l'anno......ed una settimana di "libertà nevosa" sono state inserite nel contratto di matrimonio
ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D

Ciao e Buone feste
 
Grande Nico! Sempre belle fotografie, ho ancora in mente l'invidia dello scorso marzo, ma il prossimo anno ripetiamo!
Se tutto fila come si deve, ci vediamo a fine febbraio.
 
Top