Skitest Fischer 27/12/09

valelura

Skifoso Insubriàco
Ciao a tutti!
Domenica vorrei partecipare allo skitest organizzato da Fischer a Madesimo! Vorrei delle delucidazioni da chi ha gia provato un test con loro!
pongo le mie domande vediamo se mi potete aiutare:

1- E' necessario registrarsi on-line? (di solito non si dovrebbe, ma non si sa mai!)
2- Qualcuno che bazzica a Madesimo sa dove solitamente si posizionano con i tendoni?

La seconda domanda la faccio perche poiche devo affittare un paio di sci non so se posso raggiungere direttamente il luogo del test a piedi oppure con gli sci!

Grazie a tutti quelli che mi possono dare una mano!

PS ovviamente riportero le impressioni di tutti gli sci che riusciro (spero) a provare!
 
Top