Ciao a tutti!
Domenica vorrei partecipare allo skitest organizzato da Fischer a Madesimo! Vorrei delle delucidazioni da chi ha gia provato un test con loro!
pongo le mie domande vediamo se mi potete aiutare:
1- E' necessario registrarsi on-line? (di solito non si dovrebbe, ma non si sa mai!)
2- Qualcuno che bazzica a Madesimo sa dove solitamente si posizionano con i tendoni?
La seconda domanda la faccio perche poiche devo affittare un paio di sci non so se posso raggiungere direttamente il luogo del test a piedi oppure con gli sci!
Grazie a tutti quelli che mi possono dare una mano!
PS ovviamente riportero le impressioni di tutti gli sci che riusciro (spero) a provare!
Domenica vorrei partecipare allo skitest organizzato da Fischer a Madesimo! Vorrei delle delucidazioni da chi ha gia provato un test con loro!
pongo le mie domande vediamo se mi potete aiutare:
1- E' necessario registrarsi on-line? (di solito non si dovrebbe, ma non si sa mai!)
2- Qualcuno che bazzica a Madesimo sa dove solitamente si posizionano con i tendoni?
La seconda domanda la faccio perche poiche devo affittare un paio di sci non so se posso raggiungere direttamente il luogo del test a piedi oppure con gli sci!
Grazie a tutti quelli che mi possono dare una mano!
PS ovviamente riportero le impressioni di tutti gli sci che riusciro (spero) a provare!