Problemi con soletta

Il Talebano

Well-known member
Nello scorso week end ho riscontrato un problema con la soletta dei miei K2 maden'ak.
In pratica dopo un lungo trasferimento in piano ho appurato che sotto lo sci si formava uno zoccolo di neve.
Tenete conto che li tengo costantemente sciolinati e prima di andare a sciare passo sempre un po' di sciolina liquida, quindi in teoria questo inconveniente non dovrebbe accadere.
Che ne pensate??

enrico ha detto:
Nello scorso week end ho riscontrato un problema con la soletta dei miei K2 maden'ak.
In pratica dopo un lungo trasferimento in piano ho appurato che sotto lo sci si formava uno zoccolo di neve.
Tenete conto che li tengo costantemente sciolinati e prima di andare a sciare passo sempre un po' di sciolina liquida, quindi in teoria questo inconveniente non dovrebbe accadere.
Che ne pensate??
:clap: Gran bella marcia Soldato Enrico......!!!! Mi ha fatto raffredare non poco, ad aspettarla......!!!.... Basta una goccietta di resina nel boschetto che ha sceso.....ed il gioco e' fatto......??!!?? Leggero, piu' leggero nei boschi: spaventa gli scoiattoli.......! xbbx Baci Madame! :GG W la Poudre!!! :GG

enrico ha detto:
Che ne pensate??

In che senso? ti sembra che la soletta non sia piana o è solo accumulo dovuto a sciolina non adatta alla temperatura?

...La verità è che il soldato Enrico sta cercando qualche lato negativo dei suoi legni...
.....Non insistere,non ce ne sono!!!! 8--) :D

.

Genepy ha detto:
...La verità è che il soldato Enrico sta cercando qualche lato negativo dei suoi legni...
.....Non insistere,non ce ne sono!!!! 8--) :D
Eccooooooooooooooo, perche' non sta mai zitto anche di notte........e con quel pantalone........CHE BEL SOLDATINO!!!!!!!! :GG W la Poudre!!!! :GG

Madame Madame non svelare a tutti i miei lati migliori.
Comunque nel sonno sognavo le eterne distete di powder del Canada...dopo che mi hai fatto "godere" con il manuale del perfetto friraiser "Au Vieux Campeur" la Bibbia!!!!

E per quanto riguarda la leggerezza, lo sa che preferisco la sciata di potenza non quei ricamini che fanne le Madames...

Mi sa che la storia della resina può essere vera comunque gli sci sono in clinica a fare un sano trattamento per la powder viva e fredda!!!