Tuta Colmar...che ne dite??

Giovaneve

New member
Oggi ho rinnovato l'abbigliamento per la stagione sciistica con l'acquisto di qst tuta...a me sembra buona , ma ovviamente , non ci capisco na sega , e quindi per i giudizi mi affido a voi più esperti...
http://www.colmar.it/#/?id=dett_rosso&st=2&LG=IT& ..
prezzo 350 euro..

per gli sci: mi butto sulle nordica...ovviamente quando le prendo mi dovrete giudicare anche quelli...
gio

ps: chiedo venia prima l'avevo messo nella sezione sbagliata..

Ciao,

di tute non me ne intendo, a vederla sembra bella,
ma per gli sci ti conviene prima chiedere consigli e poi acquistare .... altrimenti quando hai già acquistato li vedo poco utili ... no ?

Ciao
Christian

si diciamo che sarebbe stato meglio come dici ma mi son fatto ingolosire dallo sconto che c'era e l'ho fermati... da 400 a 240 potrebbe esser un bell'affare..
quidni è meglio dire che vi chiedo un giudizio tecnico se qlc li ha provati..
;)

io ho una colmar simile pagata 280 euro e devo dire che è ottima quando nevica o piove.
L'unica cosa che non mi piace è che non ha l'elastico in vita:evil:

io ho una colmar simile pagata 280 euro e devo dire che è ottima quando nevica o piove.
L'unica cosa che non mi piace è che non ha l'elastico in vita:evil:

si la mia l'elastico ce l'ha...
la proverò a fine anno sulle dolomiti , vedendo le pre. non sembra che il tempo sia un granchè , quindi metterò subito alla prova la sua resistenza a neve e acqua..

gio

.

si diciamo che sarebbe stato meglio come dici ma mi son fatto ingolosire dallo sconto che c'era e l'ho fermati... da 400 a 240 potrebbe esser un bell'affare..
quidni è meglio dire che vi chiedo un giudizio tecnico se qlc li ha provati..
;)

Ciao,

occhio algi sconti verifica bene lo stesso modello quanto costa in altri negozi, verifica anche di che anno è (questa stagion, passata stagione .... fondo di magazzino ??).

Stai attento poi che le grosse catene (non so se acquisti in una grossa catena o in negozio di fiducia) propongono anche SMU (Specia Make Up sci personalizzati graficamente per grande distribuzione ma poi non sai mai che cosa c'è dento, se cerchi sul sito trovi molte info).

Qualche anno fa un mio amico pensava di aver fatto un affare .... ho comprato dei dynastar da 500 Eur a 250 in megasconto.

Peccato che erano di 3 anni prima e sullo sci c'era scritto exclusive (sci da donna, quindi più morbidi).

Purtroppo era una svendita per liquidazione perchè il negozio chiudeva, quindi se li è dovuti tenere.

Con questo non ti voglio spaventare, magari chi ti consiglia è molto competente ed onesto, ma è meglio essere informati quando si acquista.

Ciao
Christian

No il negozio di sci è di fiducia, cioè almeno fin'ora non ho preso sole , nè io nè a chi l'ho consigliato....ci comprai le fischer vc100 nel 1999 e li ho usati fino allo scorso anno...il proprietario è un ex sciatore , mi da fiducia..cmq controllerò come tu mi hai consigliato...

buona natale

gio

x la tuta ti posso dire ottima scelta,io ne ho una simile l'unico neo è l'elastico interno che ogni tanto devi tirare giù xchè con i movimenti tende a salire.TANTI AUGURI DI BUONE FESTE.

ma secondo me è una buona scelta ..però nn è sicuramente all altezza di una phenix spyder o goldwin.ma dipende con quanta frequenza la userai ciao buone feste