Butiglia e Panetu'!

Madame Poudre

New member
:Y Se qualcuno scivola al Breuil/Zermatt sabato 17..... poi,.... se Vi restano forze.....Vi :prosit: "nutriremo" :prosit: ... al parcheggio.......! :think: Domenica: piazza da destinarsi. :GG :GG :GG W la Poudre!!!! :GG :GG :GG

Ciao Madame, io Sabato o Domenica dovrei essere a Courmayeur (anche se il giornaliero è caro) xchè danno neve venerdì quindi vorrei andare a riaprire alcune pratiche lasciate aperte (ARP Vielle, Vess, Canalone di Youla, Canalone Dolonne).
Tu cosa proponi su Cervinia (detta anche Milano 4) e Zermat, c'è qualche pratica carina da poter affrontare?

enrico ha detto:
Ciao Madame, io Sabato o Domenica dovrei essere a Courmayeur (anche se il giornaliero è caro) xchè danno neve venerdì quindi vorrei andare a riaprire alcune pratiche lasciate aperte (ARP Vielle, Vess, Canalone di Youla, Canalone Dolonne).
Tu cosa proponi su Cervinia (detta anche Milano 4) e Zermat, c'è qualche pratica carina da poter affrontare?
Milano 4 la si usa per salire e per far l'ultima. Zermatt e' piu' cara di Courmayeur, ma le pratiche sono mooooolto particolari. In caso di POUDRE, vedremo l'alternativa. Per ora...il mio nasino.....non annusa nuovo bianco! :GG W la Poudre!!! :GG

Madame Poudre ha detto:
enrico ha detto:
Milano 4 la si usa per salire e per far l'ultima. Zermatt e' piu' cara di Courmayeur, ma le pratiche sono mooooolto particolari. In caso di POUDRE, vedremo l'alternativa. Per ora...il mio nasino.....non annusa nuovo bianco! :GG W la Poudre!!! :GG

Il suo nasino forse no ma Nimbus (che per me è sempre il meteo più attendibile) la pensa un po' diversamente.
Venerdì da neve nelle valli laterali del M.Bianco...

xprrr Ahhhhhhhhhhh! Ventaccio porco e diversi impianti chiusi! Sta buttando solo oltralpe! Dalle 8.30 circa di domattina saremo ad inizio Vallée e decideremo il terreno di caccia. Ci si sente...per chi lo sa.....a telefoni! Buon bianco fine settimana a tutti! :GG W la Poudre!!!! :GG

.

Grazie soldati!!!!!!!!!!

:clap: Ben altri "bottiglie e panetu'" meritano due soldati che hanno combattuto al fronte con me, questa guerra di vento! :clap: Grazie PIRIPIKKIO e MONSIEUR GLACE :clap: . Riposatevi, abbiamo perso la prima battaglia di una lunga stagione, ma la guerra bianca e' solo nostra! :GG W la Poudre!!!! :GG