Ho deciso ! Andremo nell'Alpe di Siusi per la nostra prima esperienza

Jack.72

Active member
Ciao ,
dopo vari consigli che ci avete dato , ho deciso , andremo sull'Alpe di Siusi .
Come gia' detto siamo alle prime armi , io 37 anni , mia moglie 35 , mio figlio quasi 6 .
Io ho avuto domenica il battesimo degli sci tramite un amico il quale mi ha instradato sullo spazzaneve e curve sempre a spazzaneve , ma ho intenzione di approfondire e sperare di riuscire a fare apprezzare lo sci anche a mia moglie e figlio .
Dato che ci avete detto che questa zona e' sicuramente adatta ai principianti mi sono deciso su questa localita' .
Saremo al campeggio Seiresalm in camper , poi da li ci sposteremo con i mezzi , se chi e' stato in quelle zone ha dei consigli , ben vengano .
Ciao a tutti e buone feste .

Ciao ,
dopo vari consigli che ci avete dato , ho deciso , andremo sull'Alpe di Siusi .
Come gia' detto siamo alle prime armi , io 37 anni , mia moglie 35 , mio figlio quasi 6 .
Io ho avuto domenica il battesimo degli sci tramite un amico il quale mi ha instradato sullo spazzaneve e curve sempre a spazzaneve , ma ho intenzione di approfondire e sperare di riuscire a fare apprezzare lo sci anche a mia moglie e figlio .
Dato che ci avete detto che questa zona e' sicuramente adatta ai principianti mi sono deciso su questa localita' .
Saremo al campeggio Seiresalm in camper , poi da li ci sposteremo con i mezzi , se chi e' stato in quelle zone ha dei consigli , ben vengano .
Ciao a tutti e buone feste .

Oltre all' alpe di Siusi ti consglio il monte Pana, campetti scuola per il bimbo, una seggiovia lunga con una Rossa divertente e una nera non impossibile, un ritorno panoramico verso monte pana / Santa Cristina e la possibilità di gancarti al sella ronda all' altezza del piz Sella.
Io sarò su con la mia famiglia dal 26 al 2.
Se vuoi mandami un MP.

Io dovrei arrivare con moglie, figlia di 6 anni e coppia di amici nello stesso camping per capodanno, voi quando siete lì?
L'alpe di Siusi è un posto favoloso, se siete alle prime armi è sicuramente la scelta migliore.
Vi consiglio anche una ciaspolata sull' Alpe, qualche passeggiata a Castelrotto e naturalmente a Ortisei.