salve,mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum,e, ho bisogno di un consiglio:vorrei cambiare i miei vecchi sci(fisher s 400)ma non so proprio come districarmi tra gli innumerevoli modelli che il mercato offre.ho 54 anni alt.1,70 peso 67kg,scio fin da ragazzo,settimana più qualche week end,livello buono.dove vivo (salerno) è impossibile trovare consigli competenti,per cui chiedo a voi quali sci potrebbero essere adatti a me volendo io sciare in tutta scioltezza e tranquillità.studiando il forum ed altri siti mi sono fatto alcune idee che sottopongo al VOSTRO illuminato giudizio. rossignol Z9.5
HEAH ICON TT80-SUPER SHAPE SPEED: ELAN SPEEDWAVE 10-12-14 .ATOMIC DRIVE CARBON-D2vf75.NORDICA DOBERMAN SPIT: SALOMON AEROMAX GT-TI-S. Difficile scelta? divertitevi con i consigli, io aspetto con ansia. P.S.vorrei anche un consiglio sulla lunghezza.grazie infinite
HEAH ICON TT80-SUPER SHAPE SPEED: ELAN SPEEDWAVE 10-12-14 .ATOMIC DRIVE CARBON-D2vf75.NORDICA DOBERMAN SPIT: SALOMON AEROMAX GT-TI-S. Difficile scelta? divertitevi con i consigli, io aspetto con ansia. P.S.vorrei anche un consiglio sulla lunghezza.grazie infinite
Ultima modifica: