ciao a tutti, so benissimo che la vostra prima risposta sarà: NOLEGGIALI. ma ci provo lo stesso. ormai i vostri consigli sono indispensabili. vorrei regalare alla mia ragazza un paio di sci, nonostante abbia appena iniziato a sciare. su cosa potrei orientarmi? come già detto sta imparando, ma vorrei uno sci che le potesse andare bene almeno un 3/4 anni; peso:53 e altezza 1,70; naturalmente ha tanta voglia di imparare. sciamo circa un 20/25 giorni l'anno.. grazie mille in anticipo a tutti!! siate GRANDI!!