Sciare in Val........Padana, argine del Reno, 19/12/09

Bassoemiliano

Escursioni sempre
Ebbene sì, alla prima discreta nevicata dovevo assolutamente cavarmi la voglia di sciare dall'argine del fiume Reno, e non lo farò forse mai più perchè logicamente non è granchè, ma in compenso avevo lo skipass gratis:D!!!!!!!!!!!!

47135-nuvolo-005x.jpg

47137-nuvolo-007x.jpg

47138-nuvolo-001x.jpg

Un grazie alla morosa che, nonostante mi abbia ritenuto 'non normale', ha fatto le foto......

penso che per la tua malattia ormai non ci sia piu' niente da fare
complimenti per la voglia

Il mio strippamento mentale è scendere dal colle di San Luca sulla strada, dopo essere salito sotto il portico (è il più lungo del mondo) sci in spalla e scarponi nello zaino, sono 2,2 km e quasi 300 mt di dislivello. Stavolta con 25 cm e neve polverosa ancora non c'eravamo, fosse stata appena più bagnata mi lanciavo. Appuntamento solo rimandato :D
http://www.comune.bologna.it/conoscere/luoghi/sanluca.php

Ultima modifica:
io sono riuscito a giustificare un ritardo a scuola con "powder in giardino" :D avevo bisogno di essere bocciato per avere una occasione simile! la prossima sara sciare a casa (valpolicella, verona ndr)... prossima neve!

io l'anno scorso l'ho fatto sull'argine del Lambro e con un amico avevamo anche buttato in piedi una piccola rampa per fare salti...

Il mio strippamento mentale è scendere dal colle di San Luca sulla strada, dopo essere salito sotto il portico (è il più lungo del mondo) sci in spalla e scarponi nello zaino, sono 2,2 km e quasi 300 mt di dislivello. Stavolta con 25 cm e neve polverosa ancora non c'eravamo, fosse stata appena più bagnata mi lanciavo. Appuntamento solo rimandato :)

Mi chiami se ci vai?
E' un desiderio che ho, e che mia figlia condivide.
Penso che essere un piccolo gruppetto possa essere veramente divertente.....
Cin presente!

Il mio strippamento mentale è scendere dal colle di San Luca sulla strada, dopo essere salito sotto il portico (è il più lungo del mondo) sci in spalla e scarponi nello zaino, sono 2,2 km e quasi 300 mt di dislivello. Stavolta con 25 cm e neve polverosa ancora non c'eravamo, fosse stata appena più bagnata mi lanciavo. Appuntamento solo rimandato :D
http://www.comune.bologna.it/conoscere/luoghi/sanluca.php

ahahahahahah!!!
Grandissimo!!!:D
E pensa che una volta si poteva salire con la funivia, c'è ancora il pilone!!!