Consiglio località freeride-light con morosa

noodles

Frank Poncharello
Ciao a tutti ... avrei bisogno di un consiglio veloce per allontanarmi :MAC: dal solito giro di boschetti con gli amici di sempre per andare con la morosa verso vda oppure svizzera o altro per un paio di giorni - sabato e domenica - con partenza di venerdi e trovare un posto dove scendere un pò di fresca senza dover usare le pelli (che lei non ha)... va bene anche utilizzare pezzi di pista dato che lei è ottima in pista ma fuori NICHT !!!! Non serve niente di estremo data la compagnia ma qualcosa che valga la pena di partire da bs per un fine settimana che non sia una caz di città d'arte. Chiedo consiglio a skifosi che comprendono il problema per info su qualche località (magari anche comprensive di ostelli o alberghi o chicchessia)... mooooolte grazie in anticipo :eser:

Non hai che l'imbarazzo della scelta!
più o meno qualsiasi località si presta alle tue esigenze.
pensa ad un nome famoso e di sicuro non stai sbagliando, poi va a gusti ;)

Guarda dove c'è più neve, magari recente, o previsioni di nevicate e vai

la butto li...
livigno...

spazi ampi e pendenze dolci..

grazie mille eno-rider ma le pendenze non sono un problema anzi .... nè tantomeno gli spazi ampi .. il problema sarebbe dover usar le pelli per lei e magari pensavo a posti come Verbier (che non conosco affatto) o qualcosa in austria non troppo lontana o qualcosa sul pensiero della francia dove tutte le piste non sono tirate come un biliardo ... mille thanks

.

grazie mille eno-rider ma le pendenze non sono un problema anzi .... nè tantomeno gli spazi ampi .. il problema sarebbe dover usar le pelli per lei e magari pensavo a posti come Verbier (che non conosco affatto) o qualcosa in austria non troppo lontana o qualcosa sul pensiero della francia dove tutte le piste non sono tirate come un biliardo ... mille thanks

Verbier va bene, ma dopo 1 ora che ha nevicato, non trovi più nulla di vergine.......................nemmeno la tua fidanzata (se lo è ancora)!!!:D:D:abbraccio::GG

Verbier va bene, ma dopo 1 ora che ha nevicato, non trovi più nulla di vergine.......................nemmeno la tua fidanzata (se lo è ancora)!!!:D:D:abbraccio::GG

:DDD l'importante è non essere gelosi ... eppoi nel week-end nevoso è compreso :SSEX ... comunque la battuta val bene una birra che ti sei guadagnato !!!

:DDD l'importante è non essere gelosi ... eppoi nel week-end nevoso è compreso :SSEX ... comunque la battuta val bene una birra che ti sei guadagnato !!!

:pIACERE: Grazie per la birra, accetto volentieri solo se il 2° giro lo offro io!:Y

Poncharello, se fai il conto delle battute negli anni, mi devi dei silos di guinness...

Comunque. per la località direi: o colli di S.Fermo alloggiando in uno chalet del gruppo DallaGrassa oppure val Palot.
Basta solo che non me la porti al Tonale, dove ormai la situazione è degenerata.

Poncharello, se fai il conto delle battute negli anni, mi devi dei silos di guinness...

Comunque. per la località direi: o colli di S.Fermo alloggiando in uno chalet del gruppo DallaGrassa oppure val Palot.
Basta solo che non me la porti al Tonale, dove ormai la situazione è degenerata.

si ma le tue erano solo battutte degenerative eppoi ho ancora un dvd da riscuotere... -off topic- complimenti per il savoir-faire nella discussione sul dito del tonale ...ah ah ...conoscendoti hai mantenuto fin troppo la calma ---:marameo: comunque la val palot lo sai è troppo vicina e mi troverebbero (visto che non ho mica detto che la morosa è la mia) mentre per san Fermo ora mi informo ma l'idea sarebbe st. Anton per una 3 giorni di fuga dal battuto estremo.
Al tonale non ci porterei neppure la mia unica donna (ovvio la mamma) ... mentre per quel che mi riguarda fammi sapere quando sei libero che mi preparo psicologicamente e preparo le pelli...