Sandro79CT
New member
Salve a tutti ho acquistato quest'anno i suddetti scarponi , in negozio ho messo tutte le attenzioni del caso (piu di 2 ore per la scelta ) per non incappare nello stesso errore fatto con i precedenti scarponi , mi sono torturato i piedi!!!
gli scarponi calzano come un guanto nessun punto di pressione i piedi sono perfettamente avvolti e la caviglia e praticamente bloccata , ma quando li ho portati in settimana bianca dopo un ora avevo un dolore atroce sulla parte alta del piede poiche il gambetto facendo pressione sulla parte alta dello scafo mi schiacciava il dorso del piede, qualcuno di voi sa il perche di questo problema e se ci sono possibili soluzioni????
Grazie a tutti anticipatamente
METTO UNA FOTO PER INTENDERCI MEGLIO
gli scarponi calzano come un guanto nessun punto di pressione i piedi sono perfettamente avvolti e la caviglia e praticamente bloccata , ma quando li ho portati in settimana bianca dopo un ora avevo un dolore atroce sulla parte alta del piede poiche il gambetto facendo pressione sulla parte alta dello scafo mi schiacciava il dorso del piede, qualcuno di voi sa il perche di questo problema e se ci sono possibili soluzioni????
Grazie a tutti anticipatamente
METTO UNA FOTO PER INTENDERCI MEGLIO