Ladurns e racines 30 e 31 Dicembre 2009

Leo2007

Ski Team Bolsena
Ciao ragazzi...io insieme alla ragazza e ad altri amici scierò nei posti in questione....qualche skifoso che si fa una discesa o ha voglia di prendersi un caffè????
Fatemi sapere :D :ghiacciato:

gli ignorantoni di questo forum nemmeno sanno dov'è racines!! :DDD figurarsi ladurns!! :DDD io comunque, alloggio trovando, dovrei farci un salto in quella zona: quindi sappimi ridire quale dei due merita di più!

Racines è più ampio, ha più impianti e più piste ed in alto molto fuoripista, Ladurns ha due impianti consecutivi e poche piste ma una lunga e splendida discesa fino a valle con ottimo dislivello. Io però ti consiglio Racines :D e di sciare sulla parte del comprensorio verso ovest, più tecnico ed interessante.

Come gia detto, io sono su da domani fino al 3, "purtroppo" sono in una compagnia grandina, quindi sganciandomi dovrei riuscire a fare qualche sciata con voi!!

Urca, ma pure il gufaccio senese se ne viene in cima all'Italia??wow....:D

Come gia detto, io sono su da domani fino al 3, "purtroppo" sono in una compagnia grandina, quindi sganciandomi dovrei riuscire a fare qualche sciata con voi!!

Lanciami in mp il tuo cel umby; se faccio una capatina a racines ti avviso ;)

.

Racines è più ampio, ha più impianti e più piste ed in alto molto fuoripista, Ladurns ha due impianti consecutivi e poche piste ma una lunga e splendida discesa fino a valle con ottimo dislivello. Io però ti consiglio Racines :D e di sciare sulla parte del comprensorio verso ovest, più tecnico ed interessante.

allora racines!!! :sbavsbav:

Ciao ragazzi...io insieme alla ragazza e ad altri amici scierò nei posti in questione....qualche skifoso che si fa una discesa o ha voglia di prendersi un caffè????
Fatemi sapere :D :ghiacciato:

leo si è dimentoticato di dire che l amico in questione sono io, penso che sia la notizia più importante..:D
cmq cari amici skifosi se qualcuno è su si faccia sentire,leo paga l aperitivo a tutti...:D:D

Finalmente te e Leo andata a sciare!! :DDD specialmente a ladurns secondo me capirete cos'è una pista da sci! :DDD eh ma se andavi a Plose!!!! il prossim'anno puntate su bressanone ;) comunque sto cercando di contattare il nostromo dell'albergo a Racines: porca troia 'un mi risponde e voglio fissare!!!!!!!!!!!!!!

Se trovi un contatto internet facci sapere come va con il riscaldamento, le piogge etc.
Io sono lì dal 3/1 al 9 ... voglia matta di neve e di ciaspolate ... ma timore estremo di sto cavolo di caldo, dato che Racines Giovo è un po' bassino :(

Però il fatto che il guru delle previsioni (Marcus) intenda andare proprio lì mi fa ben sperare!!!

ok...
per marcus: con tutto il rispetto questi posti sono un po' un ripiego rispetto alle nostre zone abituali :D
l'idea di andare a 500 metri a bressanone mi mette una tristezza che quasi quasi vado al mare :D e nevofilo la pensa peggio di me :DDD

ok...
per marcus: con tutto il rispetto questi posti sono un po' un ripiego rispetto alle nostre zone abituali :D
l'idea di andare a 500 metri a bressanone mi mette una tristezza che quasi quasi vado al mare :D e nevofilo la pensa peggio di me :DDD

non conta l'altezza, conta la qualità. Ti sfugge questa cosa forse ;) ma ti ricrederai...sei duro ma mica strullo! :DDD

a me sinceramente, meglio racines, la stazione non è tanto grande ma carina, inoltre c'è sempre molta neve