Come gia detto, io sono su da domani fino al 3, "purtroppo" sono in una compagnia grandina, quindi sganciandomi dovrei riuscire a fare qualche sciata con voi!!
Urca, ma pure il gufaccio senese se ne viene in cima all'Italia??wow....![]()
.
Racines è più ampio, ha più impianti e più piste ed in alto molto fuoripista, Ladurns ha due impianti consecutivi e poche piste ma una lunga e splendida discesa fino a valle con ottimo dislivello. Io però ti consiglio Racinese di sciare sulla parte del comprensorio verso ovest, più tecnico ed interessante.
mai sentiti...ma dove sono sti posti?
vado a cercare l'ispettore!!!in paradiso!!
cercati un reportage di Derrick!
Ciao ragazzi...io insieme alla ragazza e ad altri amici scierò nei posti in questione....qualche skifoso che si fa una discesa o ha voglia di prendersi un caffè????
Fatemi sapere![]()
![]()
Come gia detto, io sono su da domani fino al 3, "purtroppo" sono in una compagnia grandina, quindi sganciandomi dovrei riuscire a fare qualche sciata con voi!!
Urca, ma pure il gufaccio senese se ne viene in cima all'Italia??wow....![]()
ok...
per marcus: con tutto il rispetto questi posti sono un po' un ripiego rispetto alle nostre zone abituali
l'idea di andare a 500 metri a bressanone mi mette una tristezza che quasi quasi vado al maree nevofilo la pensa peggio di me
DD