NO POSSIBILE montare Dyamir Freeride + su Kung Fujas E' Vero??

zigzagschool

New member
Mi hanno riferito che non posso montare i Dyamir su i Kung Fujas in quanto sono degli sci troppo pesanti per quest'attacco.
Prima gli avevo montati su gli Zag 75....
Ma può essere vero?
Per quale motivo mi avrebbero detto una cosa del genere?

Vi prego aiutatemi!!!
Grazie mille.

Ma che Diamir sono?
A me sembra una vera ca**ata, visto che domenica ho visto dei Diamir FR montati su degli Stockli da GS ( a parte la valutazione sull'opportunità di mettere un Diamir su un GS WC ) che sono sicuramente più pesanti dei Fujas!!
MA chi te l'ha riferito? Magari devi solo trovare uno skiman più preparato...

Io avevo i Diamir FR montati sui Gotama bianchi e zero problemi...ma te l'ha detto un negoziante?? Se si il motivo è chiaro!

...il modello dei diamir è il "freeride plus", secondo me anche è una ca**ata, visto che toricamente nascono per questo!!! (Skistop da 100mm)

Però lo "skiman" che secondo lui, è molto preparato, ha iniziato..... "io te li monto però, sappi, è tutta tua la responsabilità se si rompono e ti fai male.... etc. etc."

Detto questo, una pulce nell'orecchio me l'ha messa...(forse avrebbe voluto vendermi degli attacchi suoi...boh), si tratta del responsabile di uno snow-park indoor qua a Roma.

Penso proprio che li farò montare da un'altro laboratorio...

dal momento che si prende la responsabilità di montarteli poi la responsabilità è appunto sua.. comunque è una ca**ata il fujas in confronto ad altri sci dove è stato messo l'attacchino è uno stuzzicadenti..

.

l'unica cosa è che forse dato che il nuovo modello è boccolato però questo non preclude di certo la possibilità di montare un paio di altri attacchi non dedicati!

....ahhhahhh poi mi diceva.....
lo sci produce forze che non può sostenre un attacco del genere...

cosa intandi fornaa?? Non capisco...

se guardi le foto di quello di quest'anno ha già i buchi dove avvitare gli attacchi mi pare...
se però quella della forza è stata la sua motivazione...bhè non capisce un cazzo :D

Mi hanno riferito che non posso montare i Dyamir su i Kung Fujas in quanto sono degli sci troppo pesanti per quest'attacco.
Prima gli avevo montati su gli Zag 75....
Ma può essere vero?
Per quale motivo mi avrebbero detto una cosa del genere?

Vi prego aiutatemi!!!
Grazie mille.

Chi è il fenomeno che te l' ha detto?:-?

Che caxxo vuol dire che gli sci son troppo pesanti??????:shock::shock:

Chi è il fenomeno che te l' ha detto?:-?

Che caxxo vuol dire che gli sci son troppo pesanti??????:shock::shock:

appunto...non capisco che vuol dire che uno sci è tropp pesante per un attacco :bottiglia:?????

ti dò due opzioni (magari vi siete fraintesi :SISI):

-tu sei troppo pesante per quel tipo d'attacco :D
-il kung fujas montato diamir fr è piuttosto pesante per dislivelli importanti (ma a sto punto saranno cazzacci tuoi se vuoi pellare uno sci del genere, altrimenti ti prendevi uno skialp)

Ci sono due versioni, quella già forata per i Marker e una liscia.... io ho quella liscia!

Cmq peso 71 Kg non credo di essere un peso massimo.....

Abbbbborigggeno m'hai fatto morì....

se guardi le foto di quello di quest'anno ha già i buchi dove avvitare gli attacchi mi pare...
se però quella della forza è stata la sua motivazione...bhè non capisce un cazzo :D

Ergo chiedete al buon Fornaa: lui saprà montarvi perfettamente qualunque attacco su qualunque paio di sci. E da oggi servizio esclusivo: ve li collauderà lui!! Sulla rampa di piazza Castello :D:D:D :SSEX

Ergo chiedete al buon Fornaa: lui saprà montarvi perfettamente qualunque attacco su qualunque paio di sci. E da oggi servizio esclusivo: ve li collauderà lui!! Sulla rampa di piazza Castello :D:D:D :SSEX
hahahaha guarda che sei te quello che va in giro con gli sci col buco mica IO...
:ciapet: