Quota neve 23-24-25 dicembre??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluca1979

New member
Salve a tutti ragazzi, scusate se vi disturbo trasocorrerò dal 26 al 03 gennaio le mie prossime vacanze invernali a Colfosco (Alta baida) sono un po preoccupato per la quota neve, che in alcuni siti per il 24 mette pure a 2000mt.Voi cosa ne pensate?? Le piste si potrebbero rovinare?? mentre per la sett. di Capodanno che tempo è previsto?? Grz mille e tanti augiri a tutti!!

per giovedi e venerdi è meglio non sapere dovè la QN...
settimana prossima sembra vada meglio ,quota decente almeno per dolomiti...divertiti!

sempre che non piova H2O calda...allora il disastro sarà completo!

A questo punto, spero solo in un ritrattamento delle carte meteo con lo 0 temrico
di qualche centinaio di metri piu in basso..
Certo che sciare con un paesaggio tutto innevato o meglio imbiancato..è un altra cosa...
soprattutto nelle dolomiti!!
Non mi resta che sperare..nel miracolo o che la prox settimana mi becco una bella nevicata!!

Salve a tutti ragazzi, scusate se vi disturbo trasocorrerò dal 26 al 03 gennaio le mie prossime vacanze invernali a Colfosco (Alta baida) sono un po preoccupato per la quota neve, che in alcuni siti per il 24 mette pure a 2000mt.Voi cosa ne pensate?? Le piste si potrebbero rovinare?? mentre per la sett. di Capodanno che tempo è previsto?? Grz mille e tanti augiri a tutti!!

Anche io vado a colfosco, dal 26 dic al 1 genn.
Tutti i siti mettono pioggia la mattina e il primo pomeriggio di natale con QN sui 2000m o anche di più, mentre per gli altri giorni (sia prima che dopo natale) l'alta badia dovrebbe essere al sicuro........speriamo cambi qualcosa!!

Spero proprio che la quota neve si abbassi di qualche centinaia di metri... :( non sarebbe la prima volta che la QN dell' Alta Badia è più bassa rispetto a quella di Cortina o sbaglio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.