Articolo Ski Mag USA .. Italiani a fare catskiing in Canada.. qualcuno del forum ?

irebec

Fassano
Ieri ho letto Ski di dicembre, la rivista americana.

C'era una articolo su una settimana di catskiing in Canada a Mustang Powder Lodgee (http://www.mustangpowder.com/default.htm)

L'autore dell'articolo cita più volte degli italiani casinari che ha trovato durante la settimana ed ha anche pubblicato delle loro foto ... le loro facce non mi sembrano del tutto nuove... forse qualcuno del forum ??????

qui ho trovato l'articolo on line ma senza foto

http://www.skinet.com/ski/resorts/2009/11/higher-learning?page=0,0

Bellissimo l'articolo, stupenda la parte finale dove nel pendio da urlo non vede gli italiani ma li sente cantare:D

Mamma mia che voglia di andare a fare ste cose...
Bellissimo articolo, scritto in maniera divertente e appassionata, non immagino a leggerlo con tanto di foto...!

Comunque se quei 6 italiani son del forum, vogliamo saperlo eh eh eh:

..six rowdy guys piling out of a rental car in matching fur toques like something Jack London wore while mushing huskies in the Yukon

:DDD

Mamma mia che voglia di andare a fare ste cose...
Bellissimo articolo, scritto in maniera divertente e appassionata, non immagino a leggerlo con tanto di foto...!

Comunque se quei 6 italiani son del forum, vogliamo saperlo eh eh eh:

:DDD

e alla pagina 7 allora

"Submitted by Bolini on December 23, 2009 - 2:15pm.
Chris, great article. It was every bit as memorable as you have described it, including the Italians. What does "Viva la Figa" mean again? I can only hope Andy and I can bring our significant others along next time (no coin tossing, and not pregnant) and get to ski with the likes of you and Dow again."

Proprio italiani....

ahahah...beh gli americani vi assicuro che non sono da meno in giro..e soprattutto bevono wisky e vodka liscia come se fosseacqua!! :D

diciamo che noi abbiamo una certa fama..che spesso ci precede e non e' delle migliori.. :D

.