MARKER serie FREE

Valdez

New member
Ho finalmente deciso per i Seth Vicious (perchè, esistono altri sci big mountain ? :D ) e adesso vorrei montarci dei Marker Titanium 12 free oppure Comp 14 free, che ne pensate ? qual'è poi la loro reperibilità e a che prezzi ?
Grazie

Valdez ha detto:
Ho finalmente deciso per i Seth Vicious (perchè, esistono altri sci big mountain ? :D ) e adesso vorrei montarci dei Marker Titanium 12 free oppure Comp 14 free, che ne pensate ? qual'è poi la loro reperibilità e a che prezzi ?
Grazie

Se sei leggero bastano i 12, altrimenti vai sui 14, io comunque sui Vicious ci monterei un bel Salomon 914!

Se ami tenere gli assi sulle spalle......Salomon 912TI, se sei tra gli "eletti" di qualche risalita, DIAMIR FREERIDE. Ma l'importante e'.......... :GG W la Poudre!!!! :GG

Valdez ha detto:
E' la stessa k2 a consigliarli avendo rilevato il gruppo VTM

Li consiglia perchè ha rilevato la Marker... ma guarda caso Seth Morrison sui Vicious ci monta i Salomon! :roll:

.

davvero monta i Salomon ? non ci ho mai fatto caso. Comunque a che prezzo sono reperibili i Marker (se sono reperibili) ? Non credo siano malaccio, sembrano anche molto belli